Oroscopo lunedì 20 Giugno: difficoltà per un segno

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di lunedì 20 Giugno?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di lunedì 20  Giugno?

Oroscopo

Lunedì 20 Giugno: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di lunedì 20 Giugno, avranno Venere dalla loro parte. Questo renderà i nati sotto questo segno più audaci del solito e soprattutto ancora più pronti a lanciarsi in qualche avventura spericolata.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di lunedì 20 Giugno, i nati sotto il segno del Toro dovranno salutare la presenza di Venere nel loro segno. Proprio per questo motivo, i nati sotto questo segno, subiranno in particolar modo questo distacco e non riusciranno ad ambientarsi in modo facile e veloce.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di lunedì 20 Giugno, si dedicheranno interamente all’amore. E’ il momento per i nati sotto questo segno, di viversi le giornate senza pensare al domani e soprattutto di godersi il meritato riposo.

Oroscopo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di lunedì 20 Giugno, i nati sotto il segno del Cancro cercheranno di migliorare il dialogo nella loro vita. Di solito infatti i nati sotto il segno del Cancro non sono il massimo della comunicazione, perché fin troppo concentrati su se stessi. Ora però tenteranno di cambiare questo lato di sé.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di lunedì 20 Giugno, riceveranno finalmente delle belle notizie. Dopo una prima parte del mese passata in attesa e soprattutto sotto l’ansia dell’incognita, per i nati sotto il segno del Leone è finalmente arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di lunedì 20 Giugno, i nati sotto il segno della Vergine avranno il pianeta Venere in transito sfavorevole. Proprio per questo motivo, i nati sotto il segno della Vergine preferiranno rifugiarsi nel lavoro e nella propria ragione, senza così doversi concentrare sulla propria vita privata.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di lunedì 20 Giugno, vivranno una di quelle giornate indimenticabili. Per i nati sotto il segno della Bilancia, infatti, è arrivato il momento di aumentare di livello e soprattutto di diventare i veri protagonisti della scena.

Oroscopo

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di lunedì 20, i nati sotto il segno dello Scorpione vivranno una giornata assolutamente favorevole. Sin dalle prime luci del mattino, infatti, i nati sotto questo segno non potranno fare a meno di vedere il bicchiere mezzo pieno e soprattutto di sorridere a chiunque incontreranno.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di lunedì 20, dovranno affrontare qualche difficoltà. Amanti dell’avventura e del rischio, i nati sotto questo segno non vorrebbero altro che andare in vacanza e soprattutto partire per qualche viaggio. Tuttavia il lavoro e le responsabilità richiedono ancora la presenza di questo segno.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 20 Giugno, i nati sotto il segno del Capricorno dovranno cercare di staccare la spina. Questa settimana in particolare, infatti, non è stata delle migliori per i nati sotto il segno del Capricorno. Stress, agitazioni e scadenze non gli permettono di rilassarsi.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 20 Giugno, cominceranno a non nascondersi più. Per tutto il mese di Giugno, infatti, gli Acquario sono stati piuttosto “atipici”: hanno avuto paura e soprattutto hanno preferito nascondersi. Ora però è arrivato il momento di tornare nei loro panni e soprattutto di dichiarare i loro sentimenti a gran voce.

Oroscopo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 20 Giugno, i nati sotto il segno dei Pesci vedranno Venere voltargli le spalle. Qualcosa infatti non andrà per il verso giusto per i nati sotto il segno dei Pesci, i quali dovranno affrontare alcune crisi di coppia e in generale relazionali. Insomma, non esattamente una settimana idilliaca per i nati sotto questo segno.

Impostazioni privacy