L’icona musicale del segno dei Gemelli ha compiuto 80 anni

Una grandissima icona del mondo della musica ha appena compiuto 80 anni di età. Tra i maggiori artisti nati sotto al segno dei Gemelli, ha ottenuto consensi e riconoscimenti da tutti gli artisti internazionali: ecco di chi si tratta

È uno dei maggiori artisti internazionali nato sotto al segno dei Gemelli più amato in assoluto. Una personalità stravagante e particolare, che ha fatto la storia della musica, che ha appena compiuto 80 anni di età. Ecco chi è.

Paul McCartney ha compiuto 80 anni

Gli ottant’anni di Paul McCartney

Proprio come nel mondo della musica, anche all”anagrafe il buon Paul McCartney ha acciuffato anagraficamente i colleghi storici e rivali dei Rolling Stones, Richards e Jaggers prossimi all’ottantina, festeggiandoli in tour. Infatti non ha disatteso le sue promesse in quanto sarà presente negli Stati Uniti con il nuovo tour “Got Back“, dopo essere stato fermo in pandemia.

Gli ottant’anni di Paul McCartney

Un Gemelli nel pieno senso della parola, Paul McCartney. Una personalità estremamente abile a comunicare con le sue doti di grande oratore, le folle oltre che ai suoi celebri pezzi musicali, sono sempre più attratti da come il prodigio dei Beatles si rivolge ai suoi fan. E proprio il ricordo dei Beatles non manca mai durante i suoi tour, richiesti anche a gran voce dai suoi fan. Durante i concerti c’è sempre un momenti romantico in cui vengono ripercorsi i mitici momenti dei ragazzi di Liverpool.

Gli auguri da tutto il mondo dello spettacolo

Gli ottant’anni di Paul McCartney

Gli omaggi per gli ottant’anni di Paul McCartney si sprecano, da Bruce Springsteen “the Boss”, a Bon Jovi, davvero tutti hanno dedicato un momento per esprimere un pensiero per Sir Paul. Un cantante che ha attraversato più generazioni e la costa straordinaria è che ancora incredibilmente attuale. E non poteva essere che del segno dei Gemelli. Molto scaltre, furbe e sempre sveglie, hanno una naturale propensione al contatto con gli altri, anche se spesso soffrono di una doppia personalità, come vuole la dualità del loro segno.

Gli ottant’anni di Paul McCartney

Ma hanno una grandissima abilità nel coinvolgere gente, pubblico, e naturalmente propensi alle carriere d’artista. E Paul McCartney di questi aspetti caratteriali ne ha fatti da caposaldo per la sua carriera. Spesso al centro di polemiche e anche di congiure e “voci di corridoio”, che direbbero che in realtà in vero Paul McCartney sarebbe morto e l’attuale sarebbe un sosia. Il “Macca” a queste voci è sempre apparso anche divertito, e le ha sempre schiacciate. Ora è il momento di godersi gli ottant’anni di questo eterno ed intramontabile ragazzo, capace di unire generazioni musicali ed essere incredibilmente attuali ancora oggi, e ad esprimerle con la forza di un eterno ragazzo.

Impostazioni privacy