La forza e tenacia dell’Ariete: l’annuncio struggente

Una dura rivelazione, un annuncio che nessuno mai vorrebbe dare. Un annuncio che porterà conseguenze anche nel mondo lavorativo: il tutto fatto con grande forza, tipica ci un Ariete. Scopriamo di chi si tratta

Nessuno si sognerebbe di dire una cosa del genere, da un giorno all’altro. Nessuno vorrebbe mai fare tipiche scoperte. Come si affrontano? I nati sotto al segno dell’Ariete lo fanno con una enorme forza. Ecco di chi si tratta e cosa ha annunciato.

Giovanni Allevi: “ho un mieloma, devo curarmi”

La confessione di Giovanni Allevi

Ha lasciato tutti senza parole e senza fiato il famoso compositore, musicista e scrittore Giovanni Allevi, nel corso della sua carriera e delle sue composizioni. E ora, lo ha fatto ancora, purtroppo comunicando un triste annuncio. Un annuncio molto spontaneo verso i propri fan, con il cuore in mano. Un atteggiamento tipico del suo segno, l’Ariete. Spontaneo, impulsivo, spesso anche impaziente e precipitoso, Giovanni Allevi nasce sotto questo segno il 9 aprile 1969 ad Ascoli Piceno.

La confessione di Giovanni Allevi

Ha deliziato chiunque con le sue meravigliose composizioni, ma ora la sfida più importante l’ha comunicata tramite il suo canale Instagram. In virtù della sua spontaneità ha dichiarato: “non ci girerò intorno, ho una neoplasia dal suono dolce: un mieloma.” Mieloma multiplo, per la precisione, motivo per il quale ha annunciato di dover annullare il tour – Tour Estasi 2022 – per permettere di curarsi. La sua più grande preoccupazione, commenta ancora nel suo post, è quella di crearne ad amici e familiari per il suo stato di salute.

Una malattia trasformata in musica

La confessione di Giovanni Allevi

Al suo post Instagram ha deciso di affidare la notizia, dissacrando e anche un po’ sbeffeggiando la malattia. Come a volerla sfidare e farle comprendere di non avere paura. Un pentagramma, su cui ha scritto la parola mieloma. E proprio come nella musica, va conosciuta, capita e affrontata, e soprattutto vinta. È questa ora la più grande sfida del compositore che si congeda dal post dicendo di aver sempre combattuto i suoi draghi interiori insieme ai suoi fan grazie alla musica.

La confessione di Giovanni Allevi

Ora dovrà farlo lontano dal palco. Un annuncio che ha shockato i fan, i quali non si sono persi d’animo e non hanno fatto mancare il loro appoggio tramite i commenti al post. Ora che Giovanni Allevi ha dichiarato di doversi ritirare momentaneamente (e si spera per il minor tempo possibile) dal palco, saranno i suoi fan e la sua famiglia a risuonare la più dolce melodia che dovrà sostenerlo in questa nuova sfida. Sfida che si spera possa portare, come sempre, ad alzarsi in piedi ed applaudirlo ancora una volta, per il gran successo che raggiungerà.

Impostazioni privacy