Ha un tumore: tour cancellato per il govane cantante

Giovanni Allevi ha rivelato di essere malato ed è stato lui stesso a parlarne. Ha quindi cancellato il tour per curarsi

Il compositore senza troppi giri di parole ha comunicato ai suoi follower nonché fan di avere un tumore o meglio un Mieloma. Tramite Instagram i suoi fan hanno appreso la notizia e che quindi il musicista dovrà fermarsi per qualche tempo per dedicare il suo tempo alla cura del tumore.

L’annuncio di Allevi

Giovanni Allevi sospende il tour per curarsi

L’annuncio di Allevi

il 53 anne ha sottolineato che non abbandonerà la musica, anzi tornerà più forte di prima ad esibirsi per il suo pubblico. Ora la sua esigenza principale è quella di curarsi, e quindi interrompere il tour per un tempo indefinito. Lo ha detto chiaro e tondo, per evitare che il gossip si accentrasse su questo argomento. Il Tour Estasi 2022 sembra quindi essere sospeso, se non cancellato. Allevi ha rivelato il tutto, scrivendolo sul suo profilo Instagram, allegando una foto in cui scrive uno spartito musicale.

L’annuncio di Allevi

Il pianista è stato molto coraggioso nel dire la verità, quindi senza annunci generici. ha evitato così la guerra mediatica a chi ne scrive di più. Ha parlato del tumore che l’ha colpito in modo chiaro con grande maturità e schiettezza: “Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa. La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto”.

L’annuncio di Allevi

Parole struggenti che hanno commosso i fan, ma i quali allo stesso tempo hanno contribuito a donargli conforto ma soprattutto forza, per andare avanti e crederci sempre.

Come il segno dell’Ariete reagisce al dolore

Giovanni Allevi nasce il 9 Aprile del 1969 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. I nati sotto questo segno hanno una grande energia e un grande entusiasmo nella vita in generale. Se stanno provando dolore o tristezza, generalmente non lo mostrano ma lo tengono per sé. Si logorano dentro ma non direbbero mai di star provando dolore o di sentirsi angosciati riguardo qualcosa. Il musicista nel suo profilo Instagram ha infatti sottolineato di aver sempre combattuto i suoi draghi interiori in concerto insieme al suo pubblico, grazie ovviamente alla sua fedele alleata: la musica. Questa volta però, vista la gravità della questione, dovrà farlo lontano dal palco. Parole di dolore, il quale però non trapela in modo così intenso e forte. Perché l’Ariete è così, anche se sta soffrendo di brutto, lo mostrerà solo al 10%.

Impostazioni privacy