Faida tra Chiara Nasti e Paola Turani: ecco cosa succede

Sembra proprio che, sotto gli occhi attoniti dei fan sui social, Paola Di Bendetto e Chiara Nasti non se le mandino a dire.

Tra commenti e frecciatina, sembra proprio che tra Paola Turani e Chiara Nasti non scorra buon sangue.

Faida

La polemica tra Chiara Nasti e Paola Turani via social

Pochi giorni fa l’influencer Chiara Nasti ha fatto solo l’ennesimo di tanti scivoloni che ormai la stanno vedendo protagonista nel corso di questo ultimo periodo. Il tema dell’ultima polemica, che ha causato malcontento in alcuni dei followers della futura mamma, erano i chili presi in gravidanza. O meglio: i chili non presi e l’accusa dell’influencer verso le donne che “svaccano”. A replicare al commento della ragazza è arrivata la risposta di Paola Turani, anche lei influencer e mamma da poco. 

Faida

“20kg presi in gravidanza facendo sport con uno stile di vita sano! Dopo 8 mesi ne ho ancora 2/3 ma va benissimo così!! Mi sono sentita “svaccata” in gravidanza?! NO. Anzi. Stavo da dio. Però, come dicevi tu cara Francesca Barra , capiamo bene da chi provengono certe uscite e impariamo a dargli il giusto peso… Un abbraccio”. Chiara Nasti però di certo non le manda a dire e così arriva la risposta infuocata: “Disse quella che veniva sotto le mie foto 10 anni fa spammandomi le foto di “seguitemi ricambio”. Leccare il cu*o alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene. Che pagliaccio che sei.”

Cosa sappiamo sulle due influencer, alle stelle la parola

Ma cosa sappiamo sulle due influencer che sembrano starsi facendo la guerra? Chiara Nasti nasce sotto il segno dell’Acquario: conosciuti come dei veri ribelli, i nati sotto questo segno sono degli anticonformisti. Creativi e fantasiosi, spesso peccano di pochi peli sulla lingua.

Paola Turani invece nasce sotto il segno Leone: orgogliosi ed egocentrici, i nati sotto questo segno amano essere al centro dell’attenzione. E’ più forte di loro: lì dove c’è la possibilità di avere i riflettori puntati addosso, lì saranno anche loro. 

Faida

La compatibilità astrale tra le donne: scopriamo di più

Nonostante le apparenze più che buone, in realtà neanche le stelle sono dalla parte di Paola Turani e Chiara Nasti. Pare infatti che Acquario e Leone siano due segni entrambi molto forti, indipendenti e che non accettano di condividere la scena con nessuno.

Viene facile comprendere che due segni così energici come loro difficilmente riusciranno a trovare un equilibrio. Acquario e Leone finiranno inevitabilmente per scontrarsi su ogni più piccolo aspetto della loro quotidianità, facendosi la guerra fino allo stremo.

Impostazioni privacy