Edoardo Tavassi lascia l’Isola: i problemi dello Scorpione

A  sorpresa, e assolutamente contro il volere del pubblico, Edoardo Tavassi ha dovuto lasciare le Honduras. 

Scopriamo di più sul motivo che ha costretto Edoardo Tavassi a lasciare momentaneamente l’Isola.

Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi e il motivo per cui ha lasciato l’Isola

Inaspettata e sconvolgente per i fan dell’Isola dei famosi, è arrivata una possibile eliminazione a sorpresa per uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Si tratta di Edoardo Tavassi, che proprio nelle ultime ore è stato costretto ad abbandonare le Honduras a causa di un infortunio durante una prova. Non è certo la prima volta che questo reality, che mette a dura prova la resistenza fisica e psicologica dei suoi concorrenti, si conclude con l’eliminazione prematura di uno di loro. Ma scopriamo di più e vediamo se anche questa volta vedremo l’abbandono definitivo.

Edoardo Tavassi

Tra i naufraghi che hanno dovuto lasciare l’Isola dei famosi prematuramente, a gran sorpresa figura anche lui: Edoardo Tavassi che, a pochi giorni dalla finale, si è fatto male a una gamba. Il tutto mentre sosteneva una prova per ottenere del cibo tramite una canoa. Mentre il primo tentativo si è rivelato fallimentare, già dal secondo si è reso chiaro quanto il naufrago fosse in difficoltà tanto che la canoa è ribaltata. Tornando a riva a nuoto, però, ha fatto una smorfia di dolore e subito dopo Estefania lo ha visto piangere.  

Cosa sappiamo su Edoardo, la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo sul naufrago che al momento si è dovuto allontanare dall’Isola per degli accertamenti? Ebbene, Edoardo Tavassi nasce sotto il segno dello Scorpione, noto anche per essere uno dei complessi e difficili di tutto lo zodiaco. 

I nati sotto questo zodiaco sono noti per avere un carattere spesso superficiale, distaccato e indifferente, che usano in realtà per nascondere il loro vero io: fatto di insicurezze, fragilità e molte emotività. Inoltre, gli Scorpione sono senza dubbio tra i più competitivi e vendicativi di tutto lo zodiaco.

Edoardo Tavassi

Come questo segno vive le difficoltà, scopriamo di più

Da sempre propenso ad apparire imperturbabile e distaccato, il nato sotto il segno dello Scorpione non ama mostrarsi in difficoltà o anche solo vulnerabile. Proprio per questo motivo, quando si trovano in difficoltà, loro non lo ammetteranno mai.

Piuttosto che abbassarsi, secondo loro, a chiedere un aiuto o mostrandosi vulnerabili, i nati sotto il segno dello Scorpione preferiranno di gran lunga gestire in autonomia qualsiasi complicazione. Hanno infatti l’abitudine a insabbiare ogni tipo di emozione e soprattutto a filtrare i propri sentimenti o le proprie ansie. 

Impostazioni privacy