È una “Scoprioncina”, la futura erede di Maria De Filippi

Dalle ultime indiscrezioni sembra essere proprio Silvia Toffanin a prendere le redini anche di alcuni programmi della De Filippi: ecco cosa è uscito fuori

Nella Mediaset stanno cambiando parecchie cose. Dopo il ridimensionamento della conduzione della D’urso, la Toffanin prenderà il timone di altri programmi. Dalla prossima stagione televisiva, la compagna di Pier Silvio non sarà solo conduttrice del doppio appuntamento di Verissimo, ma potrebbe arrivare a condurre addirittura Amici.

Sarà la Toffanin l’erede della De Filippi?

Silvia Toffanin al timone di Amici?

Sarà la Toffanin l’erede della De Filippi?

Secondo gli ultimi rumors di Dagospia, Maria De Filippi vorrebbe affidare la conduzione del Daytime di Amici a Silvia Toffanin. Non si sa ancora se poi l’ex letterina di Passaparola andrà a condurre solo lo spazio dopo l’appuntamento con Uomini e Donne, oppure anche la puntata del Sabato. Sarebbe un cambiamento davvero forte, dal momento che Maria De Filippi sembra essere intoccabili nei suoi programmi che sono nati con lei. È sempre stata lei il volto di Amici da circa 20 anni. Per un anno fu affidato lo spin-ff di Amici Celebrities a Michelle Hunziker ma il pubblico non amò particolarmente.

Sarà Silvia Toffanin la conduttrice erede di Maria De Filippi

Sarà la Toffanin l’erede della De Filippi?

Sembra che nel progetto segreto di Pier Silvio ci sia proprio la volontà di far diventare la Toffanin l’erede della regina di Mrdiaset, ovvero Maria De Filippi. I due sono impegnati sentimentalmente da più di 20 anni e hanno anche due figli, ma non si sono mai uniti in matrimonio. È stato proprio il figlio di Berlusconi allora di consigliare a Silvia di lasciar perdere il lavoro da showgirl e dedicarsi invece alla conduzione e al giornalismo. Silvia sembra aver ricevuto forte e chiaro il messaggio e con il tempo ha imparato un lavoro che ad oggi svolge egregiamente.

Sarà la Toffanin l’erede della De Filippi?

Dopo aver dedicato tempo e dedizione alla famiglia, mettendo al mondo due bambini, ha poi deciso di dare priorità al lavoro.

Lo Scorpione nel mondo del lavoro

Sarà la Toffanin l’erede della De Filippi?

Silvia Toffanin nasce sotto il segno dello Scorpione. Ma come si comporta questo segno dal punto di vista lavorativo? I nati sotto questo segno sono molto introspettivi, nonostante mostrino diffidenza in un primo momento. Sono dotati do un grande talento nelle attività che richiedono intuizione. Sono molto sicuri di sé ma sopratutto determinati quando vogliono conseguire un obiettivo. Questo permette loro di essere dei vincenti in quello che fanno. Spesso sono individualisti e vogliono ottenere con le loro mani i meriti, senza l’aiuto di nessuno. Inoltre sono molto perfezionisti, qualsiasi cosa fanno deve risultare eccellente. Spesso però tende ad accumulare e a non curarsi degli imprevisti.

Impostazioni privacy