Nella giornata di ieri, dopo tanta attesa e soprattutto rimandare, per Ciro Priello e Maura Iandoli è giunto il momento di sposarsi.
Dopo tanta attesa, anche per Ciro Priello e Maura Iandoli è arrivato il tanto atteso “Sì”. Scopriamo di più.

Ciro Priello e Maura Iandoli: i due genitori finalmente dicono “sì”
Sembrava quasi impossibile ormai, la data veniva rimandata sempre di più e questo sogno diventata lontano giorno dopo giorno. Nella giornata di ieri, però, è finalmente arrivato il momento anche per Ciro Priello e Maura Iandoli di dire il tanto, atteso “Sì” per una vita intera. Una bellissima figlia insieme, più di sette anni l’uno affianco all’altro e un amore fatto di ironia e complicità. E’ così che, sotto gli occhi entusiasti di amici e parenti, anche per loro è arrivato il momento.

A dare l’annuncio sono proprio loro, che attraverso delle storie su Instagram hanno tenuto aggiornati i loro followers sia durante la preparazioni che nei festeggiamenti. “Ora lo possiamo dire, siamo finalmente marito e moglie. Ti amo, mamma mia che emozione” queste le parole di Ciro Priello che, con un sorriso radioso, comunica la lieta notizia. Immancabili, ovviamente, anche le storie e le parole spese dai loro amici più cari, tra cui figurano immancabili come sempre i componenti del gruppo “The Jackal”.
Cosa sappiamo su Ciro: la parola alle stelle sul volto dei the Jackal
Ma cosa sappiamo sul neo sposto e volto molto noto del gruppo comico The Jackal? Ciro Priello nasce sotto il segno dei Pesci, noto per essere uno dei più empatici e generosi di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e ad avere una parola di conforto per chi li circonda.
Sebbene insicuri e spesso indecisi, quando si tratta di difendere coloro che amano diventano come dei leoni. Inoltre sono amanti delle attività, dell’aria aperta e del divertimento: se volete organizzare una gita, saranno sempre i primi ad essere pronti.

Come questo segno vive l’amore: scopriamo di più
Ma come sono in amore e in una relazione i nati sotto il segno dei Pesci come Ciro Priello? Ebbene, come abbiamo detto, i nati sotto questo segno sono persone estremamente insicure e indecise. Proprio per questo tendono sempre a fare un passo indietro e lasciare agli altri il ruolo di protagonisti.
Nonostante questo non bisogna mai mettere in dubbio ciò che farebbero per le persone che amano: a quel punto, infatti, mettono da parte ogni tipo di insicurezza e diventano come dei veri leoni.