Tutti contro Chiara Nasti: le dure parole dell’influencer “Leone”

Scontro tra titani su Instagram tra Chiara Nasti e Paola Turani. Lo scontro nasce dall’ultimo commento dell’influencer napoletano sul fisico delle donne in gravidanza

Nelle scorse ore Paola Turani e Chiara Nasti si sono scontrate proprio sul social che le ha fatte diventare note: Instagram. Sono volati stracci con commenti velenosi sotto ad un post di Francesca Barra, giornalista e moglie di Claudio Santamaria.

La Nasti attaccata dalla Turani

Scontro tra Chiara Nasti e Paola Turani: cos’è successo

La Nasti attaccata dalla Turani

La lite è nata per un commento che fece la moglie di Zaccagni riguardo le donne in gravidanza, ovvero che quelle che prendono molti kg, si “svaccano”. Un termine che ha fatto insorgere il web e ha scatenato molti commenti negativi. La stessa Francesca Barra, come altri personaggi noti che hanno attraversato il periodo di gravidanza con qualche kg in più, si sono sentite toccate.

La Nasti attaccata dalla Turani

La giornalista ha sottolineato che non bisogna curarsi di critiche del genere soprattutto se le donne si sentono felici, “perché se la ciccia per un figlio (controllata da un medico) ci rende felici e dopo ci metteremo più tempo di lei a perderli, ma che ci frega? Siamo umane!”Queste alcune parole del post della Barra sul suo profilo. Lo scontro è arrivato quando, sotto lo stesso post, è arrivato il commento della Turani, la quale anche lei ha criticato la Nasti. “20 kg presi in gravidanza facendo sport con uno stile di vita sano! Dopo 8 mesi ne ho ancora 2/3 ma va benissimo così. Mi sono sentita “svaccata”?

La Nasti attaccata dalla Turani

No, anzi. Stavo da dio. Però come dicevi tu cara Francesca capiamo bene da chi provengono certe uscite e impariamo a dargli il giusto peso. Un abbraccio”. Ovviamente dopo un commento del genere, non poteva che arrivare dopo poche ore la replica della neo mamma, che è stato velenoso come le sue ultime uscite:Disse quella che veniva sotto le mie foto 10 anni fa spammandomi le foto di “seguitemi ricambio”… Leccare il c… alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene. Che pagliaccio che sei”.

Nasti-Turani: rancori precedenti

Tra le due però c’erano già vecchi dissapori, mai superati. Già nel 2020 Paola Turani fu criticata dalla stessa Nasti, dopo un video della modella in costume da bagno come messaggio di body positivity. Secondo la neo mamma infatti il messaggio della Turani per quanto avesse un contenuto positivo, aveva un altro intento, ovvero quello di ricevere like e approvazione. Secondo Chiara, la Turani si era infatti anche modificata la foto prima di postarla. Sembra proprio che Paola non cvedesse l’ora di ricambiare la moneta.

Impostazioni privacy