Ritorno di fiamma tra due ex concorrenti di Temptation Island

Sembra esserci un ritorno di fiamma tra due ex concorrenti del noto programma di Mediaset: si tratta di una coppia molto discussa

Speranza Capasso e Alberto Maritato di Temptation Island dopo essere scoppiati nel reality e poi tornati insieme lontani dalle telecamere, si erano nuovamente lasciati. E adesso? A svelarlo sono stati proprio loro sui loro profili Instagram: i due sono tornati insieme.

Ritorno di fiamma tra Speranza e Alberto?

Speranza e Alberto di nuovo insieme: le indiscrezioni

Ritorno di fiamma tra Speranza e Alberto?

Secondo quanto riportato dal Vicolo delle news Alberto ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune stories in cui appare anche Speranza e insieme hanno raccontato di essere tornati insieme e darsi un ulteriore possibilità. Nel 2020 i due parteciparono al reality come coppia e misero alla prova il loro amore, ma dopo 16 anni di relazione i due decisero di uscire dal programma separati.

Ritorno di fiamma tra Speranza e Alberto?

Il 34 enne infatti si lasciò tentare da una corteggiatrice di cui lui si invaghì completamente e non fu rispettoso nei confronti della sua fidanzata. In realtà la donna aveva ricevuto già altri tradimenti prima di partecipare al programma ma sempre perdonati dalla Capasso. Durante il programma però vennero a galla molti problemi che aggiunti a quelli del comportamento scorretto di Alberto, Speranza decise di dirgli addio definitivamente. Dopo qualche tempo però, Alberto ci riprovò e la riconquistò, chiedendola in sposa.

Il ritorno di Speranza e Alberto: il messaggio

Ritorno di fiamma tra Speranza e Alberto?

La Capasso, da sempre innamorata, aveva sempre desiderato sposarlo e così acconsentì. Ma anche in questo caso è arrivato il colpo di scena perché i due si sono nuovamente lasciati lo scorso Gennaio. Si era addirittura detto che Alberto aveva iniziato una nuova conoscenza e frequentazione. Da poche ore però i due hanno comunicato che sono tornati insieme. “È inutile negarlo, prima di pubblicare questa foto ci siamo fatti mille problemi. Se ci facciamo ancora oggi tanti problemi nel pubblicare questa cosa bella è perché vi assicuro che un po’ di paura dopo tutto c’è sempre. La paura di deludere i nostri cari, i nostri amici e soprattutto voi che credete in noi da sempre.

Però noi siamo fatti così. Dopo 18 anni non vogliamo nasconderci per paura di deludere. Grazie infinitamente”. Queste, le parole di Maritato mentre pubblica foto con la sua Speranza. Anche la stessa Capasso ha condiviso alcuni video e ha confermato tutto: “Non siamo tanto intonati, ma in questo momento non è ciò che conta”. I due sono quindi ufficialmente tornati insieme. Durerà stavolta o sarà l’ennesimo buco nell’acqua?

Impostazioni privacy