Non è un grande esploratore a letto: è sicuramente di questo segno

Ci sono segni zodiacali che non amano essere grandi esploratori a letto, preferiscono fare l’amore nel modo più romantico e tradizionale possibile

Nella vita, come a letto, ci sono persone molto avventurose, che cercano di esplorare sempre pur di non annoiarsi mai. Sono quelli che provano nuove posizioni a letto, giochi erotici e fantasie e poi ci sono quelle invece che preferiscono la versione tradizionale, perché di gran lunga più romantica.

Non amano esplorare a letto: sono questi segni

Questi segni non sono molto avventurosi a letto: la classifica

Non amano esplorare a letto: sono questi segni

Grazie al nostro segno zodiacale che rappresenta il fulcro della nostra personalità riusciamo a capire come siamo fatti, esplorando anche i nostri desideri più intimi. Ci sono quindi segni più propensi a divertirsi a letto e segni che invece amano il lato soft e dolce. Non amano strafare a letto, per loro l’amore è un dare e ricevere piacere e anche se sono passionali preferiscono il modo tradizionale.

Acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario sono intraprendenti e sono noti per il loro spirito libero. Anche se provoca molto in intimità, nel momento in cui è a letto preferisce il romanticismo, la dolcezza e le posizioni basic. Per loro a letto vince il romanticismo e l’emotività. Utilizzare accessori vari o posizioni strane potrebbe eliminare tutta la magia.

Capricorno

Non amano esplorare a letto: sono questi segni

Per i nati sotto il segno del Capricorno, fare l’amore non ha bisogno di più tempo del necessario. Loro è come se avessero sempre altro per la testa, tipo obiettivi lavorativi quindi per la maggior parte prediligono rapporti celeri. Fanno spesso sesso, ma non dedicano ad esso tantissimo tempo.

Bilancia

Non amano esplorare a letto: sono questi segni

Per i nati sotto il segno della Bilancia la libidine non è il loro forte ma sono molto bravi a dare piacere. Cercano infatti di fare si tutto per donare piacere. Sono quindi più attenti ai piaceri e bisogni del partner piuttosto che ai loro. Per loro questo è il vero amore.

Cancro

Non amano esplorare a letto: sono questi segni

Il Cancro è uno dei segni più emotivi dello zodiaco ed è molto lunatico. Il modo in cui si comporta a letto dipende quindi dall’umore che ha in quel momento. Potrebbe essere tenero così come super passionale, tutto dipende dal suo stato d’animo. A letto quindi potrebbe sorprendere e meravigliare il partner. Anche se nella maggior parte dei casi predilige un amore soft.

Pesci

Non amano esplorare a letto: sono questi segni

Un altro segno d’acqua non poteva di certo mancare all’appello, forse quello più romantico dello zodiaco. I nati sotto questo segno hanno una grande immaginazione ma soprattutto fantasia. È in grado di donare sensazioni molto profonde nonostante prediliga un tipo di amore non stravagante. Questo segno è però molto celebrale, quindi se perde l’interesse mentale per il partner lo perde a letto.

Impostazioni privacy