Luca Salantino petali rossi tra Pesci e Acquario

Luca Salantino sceglie Soraia Ceruti a uomini e donne sotto una pioggia di petali rossi. Cosa dicono i segni zodiacali dei due?

Luca Salantino, dopo un percorso ricco di alti e bassi, sceglie di uscire dal programma di Uomini e Donne mano nella mano con la bella Soraia Ceruti, promettendoli di guardare iniseme tanti tramonti. Un’unione che sembra intensa e ricca di aspettative. Luca è del segno dell’Acquario e Soraia è invece dei Pesci: due segni che, in coppia, danno vita ad un’intesa molto peculiare. Scopriamo che cosa dicono gli astri su i due giovani innamorati!

Luca Salantino sceglie Soraia Ceruti a Uomini e Donne

Il loro amore cambia il mondo

Acquario è governato da Urano e Saturno: grandi idee rivoluzionarie e la determinazione necessaria per concretizzarle. I Pesci, invece, subiscono l’influenza di Giove e Nettuno: pensiero filosofico e spiritualità. Questi due segni hanno una carica intellettuale impareggiabile! Amano sapere, spiccano per intelligenza e arguzia ed elaborano teorie volte a migliorare le condizioni di vita non solo proprie, ma dell’intera umanità. Grazie alla loro mente, alla determinazione dell’Acquario e al buon animo dei Pesci, possono arrivare lontano! Sono d’esempio per gli altri ed incitano ad essere migliori per la piena felicità. Una coppia di una spiritualità superiore che gode dei piaceri del mondo e che, insieme, si elevano reciprocamente.

Luca è un Acquario e Soraia è dei Pesci

Creatività e addio alla noia!

Acquario, come nomade segno d’aria, e Pesci, sensibilissimo segno d’acqua, non vanno d’accordo con chiunque. Hanno bisogno di sentirsi compresi ed accettati anche nei loro difetti. Soprattutto, per via della loro carica creativa ed intellettuale, desiderano poter condividere i propri interessi con l’amato, incentivando così il dialogo della coppia. Tra loro non vi è mai noia: trovano sempre grandi spunti di conversazione nel loro idealismo, confronti ispirati all’amore reciproco per l’arte e tante nuove idee su come occupare il tempo in maniera costruttiva. Stare al loro passo è praticamente impossibile! Il loro amore viaggia alla velocità del pensiero!

Acquario e Pesci godono di un amore ricco di stimoli

Le stelle sul futuro

Che cosa riserva il domani per la coppia formata da Acqaurio e Pesci? Tanta complicità e passione, se i Pesci sapranno dare al partner il giusto spazio. L’unico modo perchè i due segni osì affini smettano di andare d’accordo, è dare libero sfogo ai loro difetti. Se l’animo romantico dei Pesci inizierà a stare con il fiato sul collo all’Acquario, si salvi chi può! Quest’ultimo si prenderà le sue distanze con l’arma della parola, riversando sui Pesci parole taglienti che sanno arrivare perfettamente alle sue debolezze. Questi due segni sanno come prendersi e sanno anche come ferirsi, ma se troveranno il loro stimolante equlibrio, saranno inseparabili!

Impostazioni privacy