La princess Capricorno ed il suo giovanissimo flirt

Jessica Salassiè sembra impegnata in un nuovo flirt con un ragazzo molto più giovane. Per il Capricorno l’amore non ha età?

Jessica Salassiè è di nuovo sotto i riflettori del Gossip. Dopo il flirt con Barù fallito miseramente, il cuore della princess si rimette di nuovo in gioco. Stavolta, tuttavia, sembra volersi dedicare ad un ragazzo ben più giovane e spensierato. Deddy, il cantante che deve il suo successo al talent di Amici, sembra essere il suo nuovissimo amore! A farlo pensare sono alcune stories dei due che sembrano essere state fatte nella stessa stanza… Lei 27 anni e lui diaciannove, Lei del Capricorno e lui della Vergine… Che questi due segni diano poca importanza alla differenza d’età? Analizziamo le loro tendenze in amore e scopriamolo insieme.

Jessica e Deddy potrebbero essere una coppia nonostante la differenza d’età

L’opinione altrui non conta

Il Capricorno subisce l’influenza di Saturno, donando un’energia fredda e razionale. La Vergine, invece, subisce l’influenza di Mercurio, rendendolo questo segno pragmatico e dotato di doti comunicative. Nessuno dei due segni, infatti, è disposto a farsi mettere i piedi in testa o a cambiare le loro inclinazoni. Essi sono decise a percorrere la loro strada! L’opinione altrui non suscita insicurezza, anzi: è un disturbo rumoroso. Jessica e Deddy non amano mettere la loro vita privata “in piazza”, eppure, se anche dovesse succedere, la differenza d’età tanto criticata non li spingerebbe ad allontanarsi l’uno dall’altro.

Jessica Salassiè è del Capricorno

I segni di terra vogliono reinventarsi

Sia la Vergine che il Capricorno sono segni di terra: decisi, testardi, saldi, riflessivi e saggi. Valutano bene il piano d’azione prima di agire, facendo piani dettagliati come la Vergine, e non si abbandonano agli estremi. Il loro senso di responsabilità, come insegna il Capricorno, è immenso. Tuttavia, tra loro si possono comprendere: sanno perfettamente che, nonostante il controllo continuo della propria vita, hanno bisogno di una scossa. Il serio Capricorno sembra desiderare la spensieratezza e l’ingenuità di un carattere giovane e frizzante. La Vergine, invece, ha bisogno di qualcuno che lo comprenda con maturità. Entrambi sembrano trovare ciò che cercano l’uno nell’altro!

Deddy è del segno della Vergine

Il Capricorno perde le staffe

Come ha reagito il Capricorno di Jessica alle critiche ricevute in merito alla storia con Deddy? Senza smentire o confermare, ha rotto il silenzio. Da pragmatica e riservata Capricorno, ha scritto sui suoi cananli social che gli avvocati prenderanno provvedimenti per chi ha ancora intenzione di insultare la sua sfera privata. Questo segno non conosce ragioni: quando c’è da farla pagare, tira fuori tutta la forza e la determinazione di cui è capace. La Vergine di Deddy ancora non si espone… che si stia nascondendo dietro la maturità della presunta difanzata? Non ci resta che aspettare e scoprire se le stelle ci hanno visto lungo.

Impostazioni privacy