La body positivity della Vergine: cosa ha fatto la famosa showigirl

Le bellissima showgirl ha lanciato un messaggio di body positivity. Apprezzare il proprio corpo in una fase molto particolare della vita di una donna, è un grande insegnamento da dover diffondere alle altre donne

C’è un momento della vita in cui le donne vedono il proprio corpo cambiare, mutarsi ed accettarlo non è sempre facile. La bella showgirl del segno della Vergine lancia un gran messaggio di body positivity.

Cristina Chiabotto in posa col pancione: attende un’altra femminuccia

Body Positivity di Cristina Chiabotto

È in dolce attesa Cristina Chiabotto, ed è praticamente agli sgoccioli. È in attesa di una nuova femminuccia, dopo aver avuto Luce Maria con l’imprenditore e manager di Torino Marco Roscio. E la bellissima showgirl Miss Italia 2004 ha dato anche una lezione di body positivity. Nata a Moncalieri il 15 settembre 1986 è nata sotto al segno della Vergine, un segno dominato da Mercurio che influisce pesantemente sui nati sotto la Vergine.

Body Positivity di Cristina Chiabotto

Dona un grande senso di intelligenza oltre che essere estremamente puntiglioso. Anche un grande senso di responsabilità. Ed è proprio per questo motivo che, velatamente, ha dato una lezione di accettazione del corpo di una mamma che cambia, in barba ad ogni commento e ad ogni critica. Alcune sue meravigliose fotografie ritraggono la bella Chiabotto con il pancione in bella mostra, e la prima figlioletta Maria Luce tra le sue braccia. Un gran bel momento di unione, di famiglia, di una nuova vita che sta per arrivare.

L’insegnamento della Vergine nell’accettare sé stessi

Body Positivity di Cristina Chiabotto

I nati sotto al segno della Vergine sono persone molto leali e che hanno un enorme senso di responsabilità. E quindi se una persona nata sotto al segno della Vergine manda un messaggio è da prendere con grande serietà. Bisogna tenerlo bene in considerazione il loro messaggio perché tendenzialmente segue la via giusta del pensiero. Anche se spesso sono pedanti e fin troppo puntigliosi, il loro essere avvezzi al dovere e alla responsabilità, induce loro e gli altri ad accettare tutte le sfumature caratteriali, finanche fisiche. Ed ecco perché, nel caso di Cristina Chiabotto che si mostra in tutto il suo splendore con il pancione, è un chiaro messaggio lanciato alle donne che sono in dolce attesa.

Body Positivity di Cristina Chiabotto

Nonostante il cambiamento del loro corpo, e nonostante non tutte potrebbero riuscire a tenere un corpo in linea con la gravidanza, devono e hanno bisogno di accettarsi. Da qui parte la vera consapevolezza di essere una madre all’altezza del ruolo che le aspetta. Non è la prima che lancia un messaggio del genere, lo ha fatto proprio in questi tempi anche la cantante Rhianna che ha sfoggiato meravigliosi abiti che le scoprivano il pancione. Il corpo cambia è vero, ma non le proprie consapevolezze. 

Impostazioni privacy