Il Sagittario conquista la finale dell’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis conquista la finale dell’Isola dei Famosi. Che ruolo ha giocato il segno zodiacale nel suo percorso?

Nicola Vaporidis, durante la 23esima puntata dellIsola dei Famosi è stato nominato finalista. Durante tutto il percorso si è sempre fatto notare per i suoi numerosi pregi e, ovviamente, per i difetti emersi dalle discussioni alle quali ha preso parte. Tuttavia, il pubblico sembra averlo capito fin dall’inizio, sostenendolo fino alla fine e regalangogli la possibilità di vittoria! Scorpiamo che cos’ha ammaliato il pubblico del carattere di Nicolas e, ovviamente, che ruolo ha giocato il suo segno zodiacale del Sagittario.

Nicolas Vaporidis è uno dei finalisti dell’Isola dei Famosi

Un concentrato di ottimismo

Il simbolo del Sagittario è un centauro che punta la sua freccia verso il cielo. Questo segno di fuoco, esattamente come rappresenta, punta in alto ed è inarrestabile! Ama mettersi alla prova, sfidare sè stesso e abbattere i suoi stessi limiti. Quale segreto ci nasconde? Un ottimismo senza pari. Non c’è nulla che pensi di non poter fare! Nonostante possa spesso sembrare superbo, la sua volontà di raggiungere gli obiettivi non è votata a porsi sopra gli altri! Semplicemente, come segno di fuoco, trae forza dalle sfide più estreme. Senza la sicurezza e la convinzione di potercela fare perd ogni sua motivazione!

Nicolas Vaporidis è del Sagittario

Curiosità incolmabile

Il pianeta che governa il Sagittario è Giove: il Re degli Dei romani, un leader nato. Come leader non si comporta certo da tiranno! Anzi, preferisce studiare, aumentare la sua cultura e soddisfare la sua curiosità conoscedo culturi e luoghi del mondo sul quale “regna”. Per questo motivo, è mosso da curiosità insaziabile. Nicola è il naufrago perfetto dell‘Isola dei Famosi: non affronta il viaggio solo come un teality televisivo, ma come una vera e propria avventura in un luogo lontano ed isolato, circondato da cielo e mare a perdita d’occhio. In un luogo come l’Honduras portà volgere il suo sguardo curioso su animali, piante e fenomeni naturali.

I pregi del Sagittario lo rendono amato dal pubblico

Spontaneità e simpatia

Il motivo principale che determina il successo del Sagittario e l’ammirazione di chi lo guarda è la sua simpatia, unita ed arricchita con una buona dose di spontaneità. Dice sempre ciò che pensa senza peli sulla lingua! Se spesso in un programma televisivo questo è controproducente per il rapporto con gli altri concorrenti, è invece una calamita per il pubblico. In televisione, un ambiente falso per antonomasia, cerchiamo la realtà. Per questo motivo, personalità solari, spontanee e sincere come quelle del Sagittario sono un vero e proprio successo! Non ci stupuremmo se Nicolas arrivasse dritto dritto alla vittoria.

Impostazioni privacy