Fedez e J-Ax: l’amicizia al momento del bisogno

Fedez rivela il motivo per cui ha sentito il bisogno di J-Ax nella sua vita. Scorpiamo cosa ci rivela il suo segno zodiacale!

Fedez ha rivelato di aver chiamato J-Ax pochi giorni prima di subire il delicato intervento chirurgico che ha commosso tutta Italia. Rivela che aveva bisogno di regolare dei conti in sospeso senza serbare rancore. Questo è tipico del segno di Fedez: la Bilancia. L’amico e cantante J-Ax è invece del segno del Leone. I due caratteri sono molti forti ed autoritari, ma in amicizia riservano molte soprese. Scopriamo come si comporta il segno di Fedez in amicizia e cosa traggono questi due segni l’uno dall’altro.

Fedez e J-Ax non serbano rancore

Condividere tutto

La Bilancia, come segno d’aria, è molto creativa. Lo spiega la passione che ha Fedez per la moda, i fumetti, i colori e, ovviamente, per la sua amata musica. Poteva mai, il segno della Bilancia, scegliere un amico che non avesse le stesse passioni in campo artistico? Ovviamente no. Questo segno vuole potersi sentire libero di esprimere le sue idee grandiose, dettate da una forte intelligenza, senza che vengano ritenute impossibili! In una persona della stessa apertura mentale, trova il partner perfetto per coltivare ciò che ama. Parlando di ciò che li accomuna, Bilancia e Leone finiscono presto per instaurare una forte intesa che si estendi in tutti i campi della loro vita!

Fedez è della Bilancia e J-Ax del Leone

Niente questioni in sospeso

Il pianeta che governa la Bilancia è Venere: il pianeta della bellezza e dell’amore. Oltre ad amplificare la passione per il ‘bello’ che nutre questo segno, Venere gli dona anche una forte propensione per gli slanci emotivi. La bilancia, sa amare, sa portare rancore, sa discutere, ma sa anche fare pace. Allla fine di ogni discussione, cerca sempre di trovare un punto d’incontro. Questo segno, naturalmente basato sull’equilibrio, non passa oltre dimenticando i torti subiti, Piuttosto, preferisce dialogare e risolvere le questioni sospese, facendo leva sul sentimento di amicizia che lega le due parti in causa.

Bilancia e Leone creano un’amicizia basata sulla condivisione della passioni

Amicizia tra Leone e Bilancia

J-Ax è del luminoso segno del Leone: il segno di fuoco governato da sole che ama stare sul palcoscenico. Anche per lui la musica era il destino! Con i segno della Bilancia, oltre a condividere passione e determinazione, trova anche numerosi spunti di crescita personale. Impara, infatti, a non volersi porre per forza la di sopra degli altri. Anzi, con il segno d’aria comprende la possibilità di essere ‘al pari’. La Bilancia, invece, trova nel Leone il partner perfetto per realizzare i suoi grandi obiettivi. Unendo il loro pugno duro, la loro perseveranza e la loro sicurezza instaurano un‘amicizia di vero successo.

Impostazioni privacy