Chi resta e chi se ne va dalla scuola di Amici: le indiscrezioni

Lorella Cuccarini intervistata a Leggo ha parlato del suo futuro professionale: ci sarà o meno ad Amici? Chi resta e chi va?

La coach del talent di Canale 5 ha svelato finalmente se presenzierà alla prossima edizione di Amici. La showgirl e non solo, è stata intervistata a Leggo ed ha finalmente spiegato quale sarà il suo futuro professionale e se farà ancora parte del corpo docenti di Amici.

Chi andrà via ad Amici

Chi resterà ad Amici: parla Lorella Cuccarini

Chi andrà via ad Amici

Lorella Cuccarini è stata la prima coach della scuola di Amici a svolgere due ruoli differenti. Lo scorso anno è stata insegnate di danza, mentre quest’anno lo è stata dicanto, portando in finale due grandi talenti: Alex e Sissi. E ora cosa succederà? Tornerà dietro a quel bancone? La Cuccarini ha così risposto di sì, farà parte del talent di Canale 5. Per la gioia dei suoi fan, la conduttrice ricoprirà di nuovo il suo ruolo da coach:

“Nessun problema. Tenevo a tornare a teatro, dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto sentivo il bisogno del contatto con il pubblico. Ho concordato la cosa con il programma, ovviamente. Con Maria De Filippi si lavora benissimo, ammiro la sua capacità di creare programmi anche molto diversi tra loro. E poi, è una persona che sa davvero ascoltare gli altri, qualità rara. Proseguirò come coach e quasi sicuramente per il Canto”. Dalle sue parole conferma quindi che prenderà parte al programma di Maria De Filippi. Ma non solo, la Cuccarini prenderà parte anche a molti impegni teatrali e televisivi.

Chi andrà via ad Amici

Dopo 10 anni dal debutto, tornerà a teatro per interpretare Madre Gothel, in “Rapunzel-il Musical” dal 2 Dicembre all’8 Gennaio al teatro Brancaccio a Roma. Nonostante questo ruolo importante e impegnativo, riuscirà a presenziare anche ad Amici.

Amici di Maria De Filippi: chi è stato confermato e chi no

Chi andrà via ad Amici

La conferma di Lorella non era palese dal momento che è trapelata la notizia che tra i coach della scuola più famosa d’Italia ci sarà un nuovo arrivato fortemente voluto dalla De Filippi: Michele Bravi. Ovviamente  insegnerà canto, quindi se è vera l’indiscrezione, qualcuno andrà via. Se quindi Lorella Cuccarini rimane, Rudy Zerby è intoccabile perché pilastro da anni nella scuola, si capisce che ad andare via sarà Anna Pettinelli.

In realtà già c’erano stati molti rumors sul suo probabile abbandono del talent e lo aveva confermato anche il Messangero. Sempre sul giornale Leggo, la Cuccarini ha sottolineato di aver notato molti talenti: “La scuola di Amici li forma anche su come affrontare la scena, li fa arrivare pronti. Quando escono, non pensano di avercela fatta, sanno di dover lavorare ma anche di aver avuto un’occasione.”

Impostazioni privacy