Chace Crawford si svela: “non doveva finire così!”

Uno dei protaginisti della serie Gossip Girl si espone criticando il finale. Andiamo a vedere ch ecosa dice il suo segno zodiacale!

Nate Archibald, interpretato da Chace Crawford, è il bello di Gossip Girl: il dolce e tormentato principe dagli occhi azzurri che fa battere il cuore alle fanciulle. In un’intervista si dichiara, dopo anni e anni dalla fine della serie, di esere ancora sconvolto per il finale. Chi non lo è? Chi mai si aspettava che la tanto temuta Gossip Girl fosse Dan? Nessuno, forse nemmeno lui. Chace dice che chiuque sarebbe stato più adatto di Dan! Che il suo segna nasconda dei rancori nascosti? Il suo segno è quello del Cancro, andiamo a scoprire cosa ci raccontano le stelle.

Chace Crawford sconvolto per il finale della serie tv Gossip Girl

Ricordi di un tempo passato

Come mai, dopo così tanti anni dalla fine della serie, Chace parla ancora dei bei tempi andati? Proprio perchp è un Cancro, governato dalla Luna, che fa dei ricordi il tessuto della sua esistenza. Lui ama pensare al passato, ama circondarsi di souvenir e prova una certa malinconia per i giorni passati. In casa di Chace possiamo aspettarci tantissime foto ricordo scattate sul set, i vestiti di Nate appesi nell’armadio da accarezzare e annusare nei momenti di sconforto e le battute del personaggio che interpretava sganciate ad ogni cena con gli amici. Non è decisamente un segno che sa passare oltre!

Chace Crawford è del segno del Cancro

Rancoroso fino all’osso

Il segno del Cancro, come segno d’acqua, ha un altalenante movimento emotivo. Da felice e spensierato, diventa in poco tempo pesante e malinconico. Davvero difficle da comprendere! Quando subisce un torto? Si salvi chi può. Innanzitutto, per le insicurezze di cui soffre, pensa di valere sempre meno rispetto ai rivale. Per questo motivo Chace vive male il fatto di non essere stato scelto lui stesso come Gossip Girl! Il rancore che saprà portare successivamente non conosce fine: vivendo nel passato, il ricordo del torto subito è vivido come se fosse appena accaduto. Non dimenticherà mai ciò che è successo, condannandosi a continuo risentimento.

I protagonisti di Gosspi Girl

Il futuro del Cancro

Tornerà ad interpretare l’adorato Nate in futuro? Se ci fosse una reunion, sarebbe sicuramente il primo ad andare! Anzi, pretenderebbe che tutti i colleghi parlassero e si comportassero esattamente come i personaggi interpretati! Tuttavia, la parola ‘futuro’ non si sposa con il segno del Cancro. Esso viene affronatato con molta ansia: preferisce farsi coccolare dal dolce terpore della felicità passata, piuttosto che lanciarsi con coraggio veros il futuro ignoto ed incerto.

Impostazioni privacy