Beatrice Valli: l’infanzia difficile dell’amata influencer

A pochi giorni dalle notte, beatrice Valli si svela regalando toccanti aneddoti sulla sua infanzia. Come ha influito il suo segno zodiacale?

Betrice Valli ha da poco coronato il suo sogno d’amore sposando Marco Fantini. I due, conosciuti a Uomini e Donne, hanno dato vita ad una splendida famiglia allargata composta dalle due bimbe avute assieme e da Alssandro, figlio di Beatrice e del suo primo compagno. Una famiglia in cui sembra regnare l’armonia! Batrice rivela di avere la famiglia dei suoi sogni e di ammirare Marco per la sua capacità di essere un padre presente. Lei infatti, non ha potuto avere questo privilegio. Rapporto in famiglia, la nascita del primo figlio e la passione per lo spettacolo… Vediamo come lo Scorpione di Beatrice ha influito sulla sua vita!

Beatrice Valli rivela i retroscena dell sua infanzia

Rapporto padre – figlia

Beatrice racconta di aver avuto, nella sua infanzia, un rapporto freddo con il padre. I genitori si sono separati quando Beatrice aveva solo sei anni, portandola quindi a crescere circondate da sole donne. Questo l’ha spinta a dare molta importanza alla presenza maschile dellla sua vita: Marco, marito e padre delle suoi figli. lo Scorpione di Beatrice, come segno d’acqua, è di natura diffidente. Dopo la sofferenza che le ha causato il rapporto burrascosa con il padre, stenta a fidarsi degli altri ed è molto esigente dal punto di vista affettivo. Se si vuole l’amore dello Scorpione bisogna guadagnarlo! Per questo motivo Beatrice ha concesso al padre di accompagnarla all’altare nonostante tutto: lui ci teneva, le ha dimostrato l’amore che prova e lei è pronta a concedergli la possibilità di essere presente nella sua vita.

Beatrice Valli ha sempre desiderato il suo Alessandro

Rapporto madre – figlio

Beatrice confessa di essere rimasta incinta di Alessandro quando frequentava il terzo anno di scuola superiore. All’inizio non è stato facile, ma non ha mai avuto l’intenzione di interrompere la gravidanza. Marte, pianeta che regola lo Scorpione, è combattivo. Quando insorge una responsabilità di cui deve farsi carico, non importa quanto pesi il macigno: farà ciò che deve. Inoltre, nonostante la dura corazza, questo segno è capace di una sensibilità innata. Di buon cuore, premuroso con chi lo merita, dolce e allo stempo protettivo. Per amore farebbe qualunque cosa! Beatrice rivela infatti che se i genitori l’avessero spinta a fare marcia indietro, lei avrebbe portato avanti la gravidanza lontano da loro.

La passione tra Beatrice Valli e Marco Fantini

Parola d’ordine: passione

Qual è l’elemento fondamentale nella vita di Beatrice? La passione, ovviamente. Da una così brava Scorpione non potevamo aspettarci altro! Questo segno infatti brucia della più vivida passione: sia  alivello lavorativo che personale. La bella influencer rivela che fin da piccola guardava incantata la televisione e sognava di essere elegante e felice come le presentatrici che vedeva. Inoltre alla domanda sull’importanza del sesso nella sua relazione, lei risponde ritenendolo fondamenate. Per lo Scorpione è importantissimo dare sfogo al suo sex appeal e alla sua passionalità: è la linfa che nutre la sua capacità di amare.

Impostazioni privacy