Signorini e la verità sul suo passato: “Una vita nascosta”

Il noto conduttore di reality Alfonso Signorini ha confessato alcune verità sul suo passato prima del coming out.

Scopriamo di più sul passato del noto conduttore Alfonso Signorini: gli anni bui della sua vita.

Signorini

Alfonso Signorini e la verità sugli anni del suo passato

Conduttore già da qualche anno del Grande Fratello Vip, dopo l’esperienza di conduttore al fianco di Ilary Blasi, Alfonso Signorini non ha mai nascosto quella che è la sua vita privata. Gossiparo per eccellenza, l’uomo è a capo di uno dei giornali di Cronaca Rosa più in voga in Italia. Nonostante sia sempre pronto ad accendere i riflettori sui personaggi dello spettacolo italiano, non si tira mai indietro quando è il momento di essere lui stesso al centro dell’attenzione. 

Signorini

Dopo aver dedicato la copertina del Settimanale da lui diretto “Chi” al matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino, il direttore ha deciso di raccontarsi e svelare qualche ombra del suo passato. In particolare è ritornato agli anni in cui era costretto a nascondere la sua omosessualità. “Per anni, per sentirmi meno isolato e più integrato, ho fatto quel che non avrei mai voluto fare. Ho imparato a dire le parolacce, perché così facevano i maschi del mio quartiere, ho portato le ragazze in camporella e me ne sono pure vantato con gli amici. Ma per me sognavo altro, guardavo sottocchio i compagni più carini.”

Cosa ci dicono le stelle sul conduttore del GfVip

Ma cosa sappiamo del conduttore e giornalista? Alfonso Signorini nasce sotto il segno dell’Ariete, conosciuto anche come uno dei più impulsivi e irruenti di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone estremamente emotivo.

Piuttosto che pensare alle conseguenze delle proprie azioni, infatti, i nati sotto questo segno preferiscono di gran lunga lasciarsi guidare dai propri sentimenti. Sono irrazionali, agiscono in modo forte e sono estremamente passionali. Carismatici e affascinanti, riescono sempre ad attirare l’attenzione su di loro.

Signorini

Come questo segno vive l’amore: la parola alle stelle

Molto spesso i nati sotto il segno dell’Ariete finiscono per essere persone estremamente egoiste, in quando non possono fare a meno di attirare l’attenzione su di loro. Vivono l’amore, così come ogni altro aspetto della loro vita, in modo appassionato e soprattutto alla giornata.

Soprattutto, i nati sotto il segno dell’Ariete non sono soliti impegnarsi nelle relazioni in modo ufficiale, piuttosto preferiscono divertirsi tra un flirt e l’altro senza mai pensare al domani. Di certo potrebbero essere rappresentati come dei veri Peter Pan.

Impostazioni privacy