Oroscopo di Sabato 18 Giugno: nuovi progetti per un segno

Giugno è arrivato e con lui nuove emozioni, attese, e chissà anche qualche imprevisto: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Sabato 18 Giugno

Con il Sole tra Gemelli e Cancro, tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci da questo mese di Giugno. Iniziamo a vedere cosa ha in servo per noi la giornata di Sabato 18.

Cosa succederà nell’oroscopo di Sabato 18 giugno

Sabato 18 Giugno: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Sabato 18 Giugno saranno molto attivi. Se c’è qualcuno che vi interessa o vi piace, cercate di agire adesso perché Venere è favorevole e potrete vivere belle emozioni. Avete vissuto un periodo non dei migliori, ora potete ritrovare la serenità, la carica, e la grinta giusta. Ci saranno belle soddisfazioni in arrivo.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Sabato 18 Giugno, i nati sotto il segno del Toro saranno un po’ confusi. Se c’è qualcosa da risolvere meglio rimandare a Domenica. Potrebbe sorgere qualche incomprensione in famiglia o nei rapporti con gli altri. Molto dipende anche dalla vostra attitudine ad affrontarli. Negli ultimi tempi, avete faticato tanto per avere tutto sotto controllo.

Cosa succederà nell’oroscopo di Sabato 18 giugno

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Sabato 18 Giugno dovranno puntare maggiormente sul dialogo e sulla parola.  Confrontarvi vi aiuterà parecchio, soprattutto in amore per capire se c’è qualcosa che non va. Cho è single, potrebbe innamorarsi di qualcuno, anche solo per come ragiona o si esprime. Mercurio nel segno svela nuovi progetti.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Sabato 18 Giugno i nati sotto il segno del Cancro cercheranno di risolvere quello che è accaduto in passato. Riuscirete a mettervi in gioco in qualche modo. In amore sono favoriti i sentimenti e le belle sensazioni. Se ultimamente qualcosa non p andata come volevate, ora potrete finalmente risolvere. Non mancano piccoli fastidi familiari.

Cosa succederà nell’oroscopo di Sabato 18 giugno

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Sabato 18 Giugno dovrete cercare di allontanare un po’ di stress. State vivendo una vita frenetica da un bel po ‘ di mesi ed è normale che ogni tanto si faccia sentire la stanchezza. Il periodo in generale è molto favorevole, soprattutto per chi ha un’attività indipendente.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Sabato 18 Giugno, i nati sotto il segno della Vergine potrebbero agire, anche perché nella giornata di Domenica calerà la stanchezza. Nella giornata di Sabato avrete delle belle stelle quindi approfittatene per fare qualcosa di interessante e particolare ma senza esagerare perché la stanchezza è dietro l’angolo. Anche l’amore sarà protetto dalle stelle!

Cosa succederà nell’oroscopo di Sabato 18 giugno

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Sabato 18 Giugno saranno piuttosto stressati perché hanno fin troppi impegni e cose da fare. Cercate però di mostrare agli altri serenità e non destare preoccupazioni ma quello che avete vissuto a livello fisico qualche tempo fa non è una sciocchezza. Avete bisogno di una persona che capisca realmente come state.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Sabato 18 Giugno, i nati sotto il segno dello Scorpione avrà qualche scontro in famiglia. Qualcosa non gira come vorreste voi. Impegnatevi di più sia nello studio che nel lavoro. Qualcuno intorno a voi non dice la verità, fate attenzione. La giornata di Domenica sarà decisamente migliore. Desiderate maggiore fiducia dall’altra persona ma in passato siete voi ad aver sbagliato.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Sabato 18 Giugno saranno più rilassati rispetto a quella di Domenica. Se dovete fare delle cose importanti, meglio farlo oggi piuttosto che domani. Avete sia Marte che Giove in aspetto favorevole e questo vi permetterà di trovare buone occasioni soprattutto dal punto di vista lavorativo. Se un amore è in crisi, dovete cercare di capire come agire.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di Sabato 18 Giugno, i nati sotto il segno del Capricorno avranno un quadro astrologico migliore rispetto ai giorni precedenti. Nella giornata di Domenica ci saranno nuovi incontri, grazie anche a Venere in aspetto favorevole. A volte tenete le vostre sensazioni ed emozioni represse e questo non vi fa vivere bene. Sfogare quello che avete dentro.

Cosa succederà nell’oroscopo di Sabato 18 giugno

 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, Sabato 18 Giugno dovranno cercare di tenere sotto controllo la loro salute. Spesso sottovalutate alcuni fastidi per occuparvi di altro, ma avreste bisogno di fare un check up completo. Ci saranno novità anche dal punto di vista delle relazioni, incontrerete nuove persone.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di Sabato 18 Giugno, i nati sotto il segno dei Pesci   dovranno avere un confronto per chiarire qualcosa che non vi torna. Se qualcuno vi ha mentito, meglio allontanarlo per evitare incomprensioni in futuro. Se notate un atteggiamento strano da parte del vostro partner, indagate a fondo.

Impostazioni privacy