Nozze saltate per Serena Rossi: qual è la verità

Serena Rossi è tornata finalmente dalla sua famiglia dopo quasi un anno lontano da casa per via del lavoro: ecco cosa dice lei a riguardo delle nozze saltate

La star delle fiction è tornata a Roma per riabbracciare il suo compagno Davide Devenuto e suo figlio Diego di 5 anni. L’attrice è stata lontana da casa per un bel po’, anzi per l’esattezza, per ben 135 giorni perché impegnata sul set di Mina Settembre 2. La fiction trasmessa sulla rai ha registrato un boom di ascolti nella prima stagione.

Cosa dice Serena Rossi delle sue nozze saltate

Serena Rossi racconta come ha gestito la distanza dalla famiglia

Cosa dice Serena Rossi delle sue nozze saltate

La sua professione l’ha portata a vivere un momento di lunga distanza dai suoi affetti. Si è quindi raccontata al settimanale F, facendo anche chiarezza sull’indiscrezione circolata negli ultimi giorni riguardo le nozze saltate. Secondo le testate di Gossip, lei e il suo compagno sarebbe dovuti unirsi in matrimonio e che poi tutto è andato in frantumi.

Cosa dice Serena Rossi delle sue nozze saltate

“Sono stata a Napoli 135 giorni e, adesso, lui non fa che ripetere a tutti: mamma è tornata, non parte più” Queste sono state le parole della Rossi riguardo la reazione di suo figlio al suo ritorno definitivo a casa. “Diego e il papà sono rimasti a Roma e hanno portato avanti meravigliosamente scuola e quotidianità, sono molto affiatati. Diego è rimasto sereno, è stato più difficile per me fare su giù nel weekend, ma non solo. Sul set, mi dicevano: oggi finiamo alle 17, domani attacchi alle 11. E io: allora vado a cena a Roma. Viaggiavo verso casa, distrutta, pensavo: non avrò la forza di fare niente. Poi, aprivo la porta e urlavo: sono tornata, evviva!”

Cosa dice Serena Rossi delle sue nozze saltate

Serena ha spiegato quanto sia stato difficile non mostrare la tristezza ogni volta che si separava da suo figlio. Non sono mancate le parole di elogio nei confronti del duo compagno Davide: “Ho trovato Diego molto cresciuto, molto ironico. Davide lo ha aiutato a sviluppare la sua parte sociale: lo portava al parco tutti i pomeriggi, organizzava merende, faceva in modo che stesse tanto coi coetanei”. ha aggiunto l’attrice, spiegando che ogni sera c’era la videochiamata con Devenuto e Diego dove si è riso e scherzato.”

Cosa svela Serena a proposito delle nozze saltate

L’attrice sembra abbastanza calma e per nulla allarmata riguardo le presunte nozze. Secondo Serena infatti le nozze non sono saltate, semplicemente perché non erano previste: “Siamo molto tranquilli con un assetto consolidato e senza troppi progetti imminenti, ma non vuol dire che non ci amiamo più”. L’attrice parla quindi fake news e di titoli allarmanti senza contenuti. Tutto è partito da una domanda fatta sul matrimonio e da lì si è amplificata la notizia. nel caso fosse, aggiunge l’attrice, resterebbe una cosa tra pochi intimi e in assoluta privacy.

Impostazioni privacy