Michelle Hunziker: scoppia la passione per la showgirl

Dopo la rottura dallo storico compagno, per la bellissima Michelle Hunziker è arrivato il momento di voltare pagina.

Dopo la fine della storia d’amore con Tomaso Trussardi, per Michelle Hunziker sembra arrivato il momento di voltare pagina.

Michelle Hunziker

La passiona in Sardegna per Michelle Hunziker

Sembra ieri che la storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è finita in modo inaspettato e lasciando sconvolti i fan della coppia. Ora, a distanza di mesi, sembra proprio che per la showgirl di origine svedese sia arrivato il momento di voltare pagine e soprattutto di godersi un nuovo amore. Proprio nei giorni scorsi, infatti, la conduttrice televisiva è stata avvistata insieme a Giovanni Angiolini in Sardegna.

Michelle Hunziker

Lui è un chirurgo ortopedico bellissimo (oltre che ex concorrente del reality Grande Fratello Vip), che abbiamo avuto modo di ammirare proprio al fianco dell’altrettanto bellissima Michelle sulle spiagge d’Italia a bordo di uno yacht. Tra tutti in mare, apertivi e romantici tramonti, la passione tra i due nuovi amanti sembra proprio non mancare. E’ un’intesa palpabile quella che lega i due nuovi partner e soprattutto sembrano proprio essere inseparabili. Lui, infatti, non la lascia neanche un secondo mentre lei si gode queste coccole e il relax di questa vacanza. Ma scopriamo di più su Michelle e soprattutto su questo suo nuovo amore.

Come vive l’inizio di una relazione la showgirl: la parola alle stelle

Innanzitutto vediamo cosa sappiamo sulla showgirl e conduttrice di Striscia la notizia. Michelle Hunziker nasce sotto il segno dell’Acquario, conosciuto anche come uno dei più ribelli e anticonformisti di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno sono persone molto creative e fantasiose, amano seguire i propri principi e per loro non è certo un problema distaccarsi dalla massa.

Soprattutto, i nati sotto il segno dell’Acquario non sono persone che hanno molti filtri nella vita: parlano sempre apertamente dei propri sentimenti e quando vivono un nuovo amore ci si buttano a capofitto senza riserve. 

Michelle Hunziker

Ragione o cuore, dove pende l’ago della bilancia di questo segno

Sempre con la testa fra le nuvole, in nati sotto il segno dell’Acquario amano perdersi nei meandri della loro immaginazione. Non c’è dubbio quando si parla di loro: tra ragione e cuore, l’ago della bilancia di questo segno pende in assoluto verso il secondo.

I nati sotto il segno dell’Acquario, infatti, amano seguire i propri sentimenti ed emozioni, anche quando questo li porta ad apparire come persone bizzarre o strane agli occhi degli altri. Fin troppo creativi, non amano fermarsi a razionalizzare quello che succede, preferendo piuttosto vivere alla giornata.

Impostazioni privacy