Mahmood e Blanco in crisi: ecco che cosa si sono detti i due via social

La voce stava circolando da giorni, quella di una possibile lite tra i due. I fan erano in attesa di un segnale che è arrivato: ecco cosa si sono detti i due tramite i canali social 

La voce era girata forte, impetuosa e in cerca di conferme, quella che ritraevano i due colleghi Mahmood e Blanco in crisi. I due non hanno fatto attendere la loro risposta, che è arrivata puntuale. Ecco cosa si sono detti.

Mahmood e Blanco: è arrivata la risposta su Instagram

Mahmood e Blanco smentiscono la lite

È accaduto quanto i fan stavano attendendo in queste ultime ore, un segnale da parte di Blanco e Mahmood che confermasse o smentisse quanto si rincorreva in queste ultime ore. I due erano stati accoumunati ad un possibile gelo avvenuto un occasione del concerto Radio Zeta Future Hits Live, dettato dal fatto che non si sarebbero incrociati e non si sarebbero nemmeno guardati.

Mahmood e Blanco smentiscono la lite

Verità o fake news? In questa spasmodica attesa, ci hanno pensato i diretti interessati a fugare ogni dubbio. Infatti, sul canale social di Mahmood, tramite Instagram, è apparsa una conversazione tra i due. I toni erano tutt’altro che accesi, anzi, molto ironici: “abbiamo litigato, e non lo sappiamo?”, offendendosi anche in maniera scherzosa, e mandandosi entrambi due selfie al mare. Possono tirare un sospiro di sollievo quindi i fan che già stavano preparandosi al peggio tra i due. E invece proprio loro due hanno deciso di mettere a tacere delle voci che si facevano sempre più insistenti. Un toccasana per gli amanti della coppia canora.

La chat sembra genuina

Mahmood e Blanco smentiscono la lite

Come in ogni post via social, c’è sempre qualcuno che storce il naso. Infatti qualche fan avrebbe insinuato che i due avrebbero “architettato” una finta pace per non scollare la coppia e non far trapelare informazioni sulla presunta lite. Beh, sembra davvero troppo. Fantasticare su una chat che sembra davvero genuina e fa apparire ancora una volta i due affiatati, sembra davvero eccessivo. Possono dormire quindi sonni tranquilli i fan, in attesa anche di dichiarazioni ufficiali (semmai ci saranno).

Mahmood e Blanco smentiscono la lite

Al momento hanno affidato, Mahmood e Blanco, la risposta ad una simpatica chat su Whatsapp tra i due diffusa poi via Instagram. Chissà quindi ora come se la giocheranno i due. Se ameranno provocare tutti facendo credere che stanno litigando, quando invece non sarà così, facendo abboccare un po’ di persone, o preferiranno lasciar correre. Ciò che è certo è che il sodalizio tra i due appare più forte che mai, e che nonostante le continue voci che si inseguono, non sono per niente scalfiti dalla cosa. Anzi appaiono divertiti, come a dire: “siamo forti, e non ci abbattete”.

Impostazioni privacy