La voce stava circolando da giorni, quella di una possibile lite tra i due. I fan erano in attesa di un segnale che è arrivato: ecco cosa si sono detti i due tramite i canali social
La voce era girata forte, impetuosa e in cerca di conferme, quella che ritraevano i due colleghi Mahmood e Blanco in crisi. I due non hanno fatto attendere la loro risposta, che è arrivata puntuale. Ecco cosa si sono detti.
Mahmood e Blanco: è arrivata la risposta su Instagram

È accaduto quanto i fan stavano attendendo in queste ultime ore, un segnale da parte di Blanco e Mahmood che confermasse o smentisse quanto si rincorreva in queste ultime ore. I due erano stati accoumunati ad un possibile gelo avvenuto un occasione del concerto Radio Zeta Future Hits Live, dettato dal fatto che non si sarebbero incrociati e non si sarebbero nemmeno guardati.

Verità o fake news? In questa spasmodica attesa, ci hanno pensato i diretti interessati a fugare ogni dubbio. Infatti, sul canale social di Mahmood, tramite Instagram, è apparsa una conversazione tra i due. I toni erano tutt’altro che accesi, anzi, molto ironici: “abbiamo litigato, e non lo sappiamo?”, offendendosi anche in maniera scherzosa, e mandandosi entrambi due selfie al mare. Possono tirare un sospiro di sollievo quindi i fan che già stavano preparandosi al peggio tra i due. E invece proprio loro due hanno deciso di mettere a tacere delle voci che si facevano sempre più insistenti. Un toccasana per gli amanti della coppia canora.
La chat sembra genuina

Come in ogni post via social, c’è sempre qualcuno che storce il naso. Infatti qualche fan avrebbe insinuato che i due avrebbero “architettato” una finta pace per non scollare la coppia e non far trapelare informazioni sulla presunta lite. Beh, sembra davvero troppo. Fantasticare su una chat che sembra davvero genuina e fa apparire ancora una volta i due affiatati, sembra davvero eccessivo. Possono dormire quindi sonni tranquilli i fan, in attesa anche di dichiarazioni ufficiali (semmai ci saranno).

Al momento hanno affidato, Mahmood e Blanco, la risposta ad una simpatica chat su Whatsapp tra i due diffusa poi via Instagram. Chissà quindi ora come se la giocheranno i due. Se ameranno provocare tutti facendo credere che stanno litigando, quando invece non sarà così, facendo abboccare un po’ di persone, o preferiranno lasciar correre. Ciò che è certo è che il sodalizio tra i due appare più forte che mai, e che nonostante le continue voci che si inseguono, non sono per niente scalfiti dalla cosa. Anzi appaiono divertiti, come a dire: “siamo forti, e non ci abbattete”.