La cantante Acquario e la sensualità ritrovata: ecco di chi si tratta

La famosa cantante sotto al segno dell’Acquario ha da poco cambiato il suo look e sta riscoprendo una sensualità che ha sempre saputo di avere ma non riusciva ad esprimere a pieno: ecco di chi si tratta

La famosa cantante nata sotto al segno dell’Acquario sta esprimendo al meglio una sensualità che anche in passato era ben evidente. Ma ora, grazie al suo cambio look, è proprio senza freni: ecco di chi si tratta.

Noemi: foto mozzafiato che fanno impazzire i fan

La sensualità di Noemi

Veronica Scopelliti, conosciuta da tutti come Noemi, è una delle cantanti italiane più apprezzate. La sua voce graffiante è davvero una delle più imponenti della nostra musica. Una passione ereditata dal padre Armando, musicista. Nasce a Roma il 25 gennaio 1982 sotto al segno dell’Acquario. I nati sotto questo segno sono persone sempre sognatrici e alla ricerca di una indipendenza e libertà. Vero che hanno una personalità molto instabile e che non ammettono alcuni tipo di costrizione e giudizio. E proprio in passato, Noemi, era stata oggetto anche di body shaming. Sempre meravigliosa è apparsa trasformata anche sotto il punto di vista fisico in particolare in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo.

La sensualità di Noemi

Non che ne avesse bisogno, avendo un aspetto meraviglioso, ma di certo questo suo nuovo look ha portato in lei la scoperta di una sensualità più accesa. Sensualità che ha sempre avuto, ma che ora sta uscendo fuori in maniera molto forte. E gli ultimi scatti social ne sono la prova. Si ritrae infatti allo specchio al grido di “free the nipples”, praticamente “capezzoli liberi”, in cui si intravedono le sue forme. I fan apprezzano tantissimo ovviamente, e il suo nuovo aspetto molto wild, molto selvaggio, è la chiosa ideale per questa nuova identità della cantante.

Free the nipples, non è solo una frase sotto a un post

La sensualità di Noemi

I nati sotto al segno dell’Acquario sono tra i segni più sensuali dello zodiaco. Hanno una sapiosessualità molto forte, sono molto intriganti e sanno farsi “guardare”. E proprio come Noemi, riescono a rientrare al centro dell’attenzione. Ma il grido della cantante “free the nipples” non è soltanto un copy sotto a un post, bensì un vero movimento.

La sensualità di Noemi

Da sempre molto attenta alle tematiche femminili, il “free the nipples” è un movimento contro la censura del capezzolo femminile e la sua esposizione. Una ricerca di libertà da parte delle donne di poter liberamente mostrare le forme (in questo caso i capezzoli) senza dover preoccuparsi troppo del giudizio altrui. È anche il caso di dire, era ora! E quindi si ritrae, bella e sorridente, in bella mostra a sostenere il movimento.

Impostazioni privacy