Guendalina Tavassi parla di Edoardo senza freni

Uscita dall’Isola dei famosi e tornata a casa, Guendalina Tavassi continua a essere al centro dell’attenzione. 

Scopriamo di più sulle ultime dichiarazioni di Guendalina Tavassi dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi.

Guendalina Tavassi

Le parole di Guendalina sul fratello Edoardo

Nonostante sia ormai uscita dall’Isola dei famosi con grande dispiacere dei fan, l’ex concorrente Guendalina Tavassi continua a far parlare di sé. Litigatrice seriale e sempre pronta a parlare senza peli sulla lingua, l’influencer (che vede nel suo curriculum la partecipazione a svariati reality molto amati e seguiti) ha rivelato qualche retroscena delle Honduras. In particolare, ha confessato un piccolo segreto sulla partecipazione all’Isola dei famosi del fratello Edoardo, che al contrario di lei è rimasto in Honduras e in gioco. 

Guendalina Tavassi

Sin dai loro primi minuti sulla spiaggia delle Honduras, Guendalina ed Edoardo Tavassi sono riusciti a conquistare con estrema facilità tutti i fan del reality. Divertenti, ironici e soprattutto sempre pronti a prenderla a ridere: i due fratelli sono stati una vera e propria ventata d’aria fresca per il reality. Ed è proprio a proposito della partecipazione all’Isola dei famosi (che ha visto all’inizio i due fratelli entrare come un unico concorrente) che Guendalina fa una piccola confessione. “Ho costretto Edoardo a partecipare al programma insieme a me…Quando gli ho detto che sarebbe stato difficile, mi ha risposto che ce l’avrebbe fatta…”

Cosa sappiamo sui due fratelli, la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo sui due fratelli che si sono presentati sin da subito molto uniti? Ebbene, Guendalina Tavassi nasce sotto il segno del Capricorno, conosciuto anche come uno dei segni più determinati e ambiziosi di tutto lo zodiaco. Testardi e introversi, quando si mettono in testa qualcosa è praticamente impossibile far cambiare loro idea.

Edoardo Tavassi, invece, nasce sotto il segno dello Scorpione, noto anche come uno dei più complessi di tutto lo zodiaco. In apparenza freddi e distaccati, i nati sotto questo segno sono persone in realtà molto fragili e insicure. Non amano perdere e sanno essere molto vendicativi.

Guendalina Tavassi

Quanto sono compatibili tra loro i due Tavassi

Nonostante i due fratelli siano apparsi sin da subito incredibilmente inseparabili, secondo le stelle i due fratelli hanno due caratteri quasi agli antipodi. Capricorno e Scorpione, infatti, devono faticare a lungo per trovare un punto di incontro.

Soprattutto, sono sempre portarti a scontrarsi tra loro per chi deve avere la meglio in una discussione. Soprattutto, spesso e volentieri, questi due segni hanno due visioni della vita estremamente diverse. Nonostante questo, è proprio il loro grande affetto che li aiuta a superare queste divergente.

Impostazioni privacy