Grave lutto per lo Scorpione dello spettacolo: l’annuncio social

Pamela Prati ha annunciato sul suo profilo Instagram la morte prematura di suo nipote, ovvero il figlio della sorella

La showgirl ha annunciato pubblicamente di aver perso suo nipote, pubblicando una foto che lo ritrae in prima persona seguito da un messaggio di dolore. Nella foto il giovane sorride mentre è in barca, ed è così che ha deciso di ricordarlo la Prati.

Le parole di dolore di Pamela Prati

Il messaggio commovente di Pamela prati per suo nipote

Le parole di dolore di Pamela Prati

La showgirl del bagaglino si mostra addolorata sui social e scrive: “Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. oggi si è spezzato totalmente il mio cure, togliendomi completamente il respiro. Mia sorella vivrà a stento senza di te, non è naturale che una madre seppellisce un figlio. Avevi ancora tanto da vivere. Coloro che amiamo e che abbiamo perduto, non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità.”

Le parole di dolore di Pamela Prati

Sotto il post di Pamela, molti sono stati i messaggi di affetto, vicinanza e cordoglio dedicatole.  Persone note come Manila Nazzaro, Gabriele Parpiglia, Nina Soldano, Laura Chiatti. Persone che fanno sentire la loro vicinanza anche solo con una parola. Non sappiamo ancora di quale delle sorelle si tratti, Pamela ne ha tre: Caterina, Sebastiana e Maria. Non si conoscono neanche le cause. Se è successo improvvisamente o dopo una lunga malattia.

Come reagisce lo Scorpione di fronte al dolore

Le parole di dolore di Pamela Prati

Pamela Prati è nata sotto il segno dello Scorpione. Si tratta di un segno dal grande fascino e mistero. Apparentemente algido e distaccato che difficilmente esterna le proprie emozioni o le proprie confidenze ad altri. Si tratta di un segno molto introspettivo, nonostante appari freddo, dentro di sé nasconde una grande fragilità, un vero e proprio mondo interiore. Solitamente quando provano un forte dolore, tendono a portarselo dentro e difficilmente lo mostrano ad altri. Sono consapevoli che è nel dettaglio che si percepisce il dolore e quindi preferiscono analizzarlo in silenzio.

Le parole di dolore di Pamela Prati

Loro riescono il giorno dopo a far finta di niente, come se nulla fosse successo ma dentro di loro soffrono e non dimenticano quello che gli è appena capitato. Per questo loro atteggiamento possono essere giudicati negativamente, perché tornano subito in pista più forti che mai ma a loro poco interessa. Questo è un loro modo di scongiurare il dolore e abbatterlo. Tutto si supera e niente di dimentica: questo è il motto per uno Scorpione.

Impostazioni privacy