GfVip, Soleil Sorge e i baci al mare: la paparazzata

Dall’inizio del GFVip, la sua vita amoroso è stata al centro dell’attenzione: ecco le ultime novità di Soleil Sorge.

Dopo l’esperienza vissuta al grande fratello vip, per Soleil Sorge è arrivato il momento di godersi il relax e l’amore.

Soleil Sorge

Soleil Sorge e i baci appassionati in mare

E’ stata senza dubbio una delle protagonista indiscusse di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Con la sua tormentata amicizia insieme ad Alex Belli, infatti, è stato impossibile non appassionarsi a questo inaspettato e ambiguo triangolo che la vedeva coinvolta insieme ai due coniugi belli. Ora che il reality è finito, però, è arrivato il momento per la bella Soleil di voltare pagina e soprattutto di lasciarsi definitivamente alle spalle il capitolo Grande Fratello Vip. 

Soleil Sorge

Ebbene sì, sembra proprio che Soleil Sorge è arrivato il momento di chiudere il capitolo “Belli” e amicizia artistica. Infatti, da poco rientrata dalla sua fugace esperienza sull’Isola dei famosi, l’ex vippona si è dedicata una rilassante giornata al mare. Un po’ di tempo per sé che ha portato, soprattutto, a riaccendere i riflettori della cronaca rosa su di lei, beccata tra abbracci, baci e coccole in compagnia di un uomo misterioso. Insomma, non ci sono dubbi: tra nuotate insieme e baci al sapore di sale, sembra proprio che Soleil abbia aperto il proprio cuore ai sentimenti.

Come Soleil vive l’amore: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo sulla bella ex vippona del Grande Fratello Vip? Dunque, Soleil Sorge nasce sotto il segno del Cancro, conosciuto anche come uno dei più sentimentali e romantici di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno sono dei veri sognatori e non fanno altro che sperare di vivere un amore indimenticabile come si vede nei film.

Non c’è dubbio, spesso forse troppo tendenti ad auto illudersi, i nati sotto il segno del Cancro finiscono spesso per lanciarsi nelle nuove storie della loro vita senza riserve. Questo, però, li porta spesso a incorrere in rischi quando si aspettano troppo dalle persone che incontrano.

Soleil Sorge

Ragione o cuore, cosa c’è al primo posto per questo segno

Non c’è quindi dubbio: i nati sotto il segno del Cancro come Soleil Sorge, tra cuore e ragione, prediligono nettamente il primo. Per loro, infatti, è impossibile essere razionali quando si parla di sentimenti e relazioni.

E anche se rischiano di essere feriti e molte volte finiscono per crearsi dei veri castelli in aria, per loro va bene così. Non cambierebbero in nessun modo il loro approccio e in nessun momento preferirebbe apparire riflessivi e cauti. 

Impostazioni privacy