Gemelli e Gemelli: l’affinità di questa coppia è…

Entrambi estroversi e spigliati, scopriamo che tipo di relazione e sintonia si instaura tra i nati sotto il Gemelli e i Gemelli. 

Molto socievoli ed energici, come si combinano tra loro i nati sotto il segno dei Gemelli e dei Gemelli?

Gemelli e Gemelli

Gemelli e Gemelli: il destino di questa coppia

Dodici segni, tutti molto diversi tra loro e soprattutto tante, se non tantissime combinazioni diverse che si possono creare. Ci sono ad esempio i nati sotto il segno dei Gemelli e della Vergine, che appaiono forse tra i più distanti di tutto lo zodiaco. O ancora i Gemelli e i Pesci, che stranamente riescono ad avere una sintonia innata e immediata. Ma cosa accade, invece, quando si uniscono tra loro due persone dello stesso segno?

Gemelli e Gemelli

Questo è il caso dei nati sotto il segno dei Gemelli, ma cosa succede quando il partner della loro vita è anche lui o lei un Gemelli? Innanzitutto vediamo cosa sappiamo di loro. I nati sotto questa casa dello zodiaco sono persone molto malleabili e volubili. Sanno sempre come adattarsi a qualsiasi contesto e situazione, senza mai sentirsi fuori luogo o a disagio. Infatti, spesso i Gemelli vengono considerati dei veri “camaleonti”, furbi e soprattutto socievoli.

I nati sotto il segno dei Gemelli, infatti, sono persone estremamente amichevoli e solari, sempre pronte a guardare il bicchiere mezzo pieno e con ottimismo. Tuttavia, non bisogna sottovalutare le loro insicurezze che hanno l’abitudine di nascondere, perché sono proprio queste che spesso li portano a essere un po’ falsi. Il loro desiderio di sentirsi accettati, infatti, li porta spesso a cambiare idea fin troppo facilmente. Ma scopriamo cosa sappiamo sulla coppia formata da due Gemelli.

Gemelli e Gemelli

Ebbene, in una relazione due nati sotto il segno dei Gemelli amano prendersi in giro a vicenda. Prima di tutto, questa relazione dovrà avere una forte sintonia intellettuale, e solo dopo potrà essere sviluppata anche su un piano più fisico ed emotivo.

Entrambi molto gioco e sarcastici, riescono a capirsi come pochi e le loro somiglianze gli permettono di non offendersi per quelle caratteristiche che altri segni riterrebbero invece eccessive e fastidiose. Insomma, due nati sotto il segno dei Gemelli hanno chiaramente stesse priorità e visioni della vita, oltre che dei sentimenti. Proprio per questo sapranno perfettamente come prendere l’altro. L’unico loro problema arriverà nel momento in cui la relazione dovrà passare a un piano successivo e nessuno dei due farà la mossa decisiva. 

Impostazioni privacy