Cos’è successo traTommaso Zorzi e il suo fidanzato: notizia shock

Da qualche giorno circolano voci sul presunto tradimento di Tommaso Zorzi nei confronti del suo fidanzato Tommaso Stanzani: ma Zorxzi mette tutti a tacere con grande eleganza

Ormai si è sparsa la voce che Tommaso Zorzi abbia tradito il suo fidanzato. Questo rumor è iniziato a circolare su Tik Tok e ha fatto il giro del web. Un ragazzo ha fatto infatti un filmato in cui dichiarava di avere avuto un flirt con il Vincitore del Grande Fratello Vip 5. I nomi non sono stati fatti, ma i riferimenti erano tutti relativi a lui. Ed è per questo che Zorzi ha deciso di intervenire in prima persona, non solo per smentire ma soprattutto per dare una lezione di vita nell’eleganza che spesso lo contraddistingue.

Cosa è successo tra zorzani?

La reazione di Tommy al presunto tradimento

Cosa è successo tra zorzani?

Il presentatore milanese ci ha tenuto a chiarire la situazione mettendoci la faccia. Non solo ha smentito senza fare sceneggiate ma in assoluto garbo, ma anche sottolineato alcune dinamiche relativa a quello che è il mondo dello spettacolo. Ecco cosa dichiara sul suo account Instagram

Cosa è successo tra zorzani?

Quando mi chiedono cosa è la cosa che più ho imparato da questo lavoro io rispondo: ‘La pazienza’. Io sono nato e cresciuto in una famiglia perbene e fuori dall’ambiente. A volte quando fai questo mestiere hai a che fare con delle persone che hanno dei modi e dei contenuti che sono talmente lontani dal tuo modo di essere e dal modo in cui sei stato educato che ti ritrovi in imbarazzo per te e per loro perché non sai come gestire la situazione”. Ma non solo, il vincitore del Grande Fratello vip si è dilungato sulla questione. Ha dichiarato di poter mai rispondere pubblicamente ad un attacco perché non gli interessano queste cose.

Cosa è successo tra zorzani?

Ho deciso di fare questo lavoro perché è un mestiere che mi piace e mi appassiona. Sto imparando a fare il conduttore ma l’ambiente televisivo mi fa abbastanza cag… in generale. Io torno a casa e mi faccio i ca..i miei. Adesso ho raggiunto l’equilibrio e sono abbastanza irremovibile. Così chiosa il conduttore.

Tommaso Zorzi dopo il Grande Fratello Vip

Chi seguiva l’influencer ancor prima della partecipazione al Grande Fratello Vip, si sarà reso conto che Tommaso ha cambiato il suo modo di rivolgersi al pubblico. Prima era sempre presente e dava opinioni su tutto e tutti, ironizzando parecchio. Adesso le sue apparizioni sono minime. Questo è dovuto anche all’esperienza maturata con gli anni, ma soprattutto al suo nuovo mestiere da conduttore.

Impostazioni privacy