Antonio Spinalbese: scoppio di fiamma per l’ex di Belen

Dopo la storia repentina e finita male con Belen Rodriguez, nonostante una figlia insieme, Spinalbese volta pagina.

Scopriamo di più sull’amore nella vita di Antonio Spinalbese, dopo la rottura con la showgirl Belen Rodriguez.

Antonio Spinalbese

Antonio Spinalbese: la vita e l’amore dopo Belen

Un amore improvviso, fugace e intenso quello che ha legato Antonio Spinalbese e la showgirl argentina Belen Rodriguez. Nonostante la storia quasi folle che li ha uniti, e che li ha portati a essere uniti per sempre da una bellissima bambina, la relazione tra i due si è ben presto conclusa poche settimane dopo la nascita della piccola Luna Mari. Ora, però, per l’uomo sembra arrivato il momento di voltare pagina e riaprire il proprio cuore ai sentimenti.

Antonio Spinalbese

Mentre Belen Rodriguez, come tutti sappiamo, è tornata ancora una volta con lo storico ex di tira e molla Stefano De Martino, anche per Antonio Spinalbese è arrivato il momento di voltare pagina. Il ventisettenne infatti ha pubblicato, proprio qualche giorno fa, una storia su instagram che ha attirato l’attenzione del web e dei suoi followers. Uno scatto di una ragazza misteriosa che prende il sole: ma di chi si tratta? Questo, almeno per il momento, non è possibile saperlo: infatti della ragazza si vede solo il corpo e il telefono le copre il viso. 

Cosa sappiamo su di lui: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo sul parrucchiere ed ex fidanzato di Belen Rodriguez? Ebbene, Antonio Spinalbese nasce sotto il segno dell’Acquario, conosciuto anche come uno dei più ribelli e anticonformisti dello zodiaco. Amano andare per la propria strada, senza mai omologarsi alla massa e soprattutto inseguendo sempre e solo i propri ideali e principi. 

Creativi e fantasiosi, i nati sotto il segno dell’Acquario come Antonio Spinalbese hanno sempre la testa fra le nuvole. Perennemente persi nei meandri della loro immaginazione, è estremamente complicato attirare la loro attenzione o sperare in un po’ di razionalità da parte loro. Infatti, i nati sotto il segno dell’Acquario sono dei veri sognatori.

Antonio Spinalbese

Come questo segno vive l’amore: scopriamolo

Ma come vivono l’amore i nati sotto il segno dell’Acquario come Antonio Spinalbese? Ebbene, i nati sotto questo segno non sono persone timide né introverse. Piuttosto, sono sempre i primi ad urlare a gran voce i propri sentimenti e senza paura di esporsi.

Quando si innamorano, i nati sotto il segno dell’Acquario si lanciano a capofitto nella nuova relazione che stanno vivendo. Senza dubbio non sono persone caute o riflessive, per loro infatti è tutto nero o bianco. 

Impostazioni privacy