Andrea Cerioli confessa ai fan: “Dall’Isola dei famosi…”

Ex concorrente in vista della scorsa edizione dell’Isola dei famosi, Andrea Cerioli si è confessato con i suoi fan.

Dopo la sua esperienza all’Isola dei famosi, Andrea Cerioli si confessa con i suoi followers su instagram.

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli ai suoi fan: “Ho preso dei chili…”

E’ uno dei volti più noti nel mondo dei reality. Prima di tutto lo abbiamo visto quasi più di un decennio fa tra i concorrenti del Grande Fratello. Dopodichè lo abbiamo visto ben due volte nel ruolo di Tronista, nel noto programma televisivo di Maria De Filippi “Uomini e donne.” Nonostante una prima esperienza piuttosto fallimentare, la seconda è invece stata quella buona e Andrea Cerioli ha trovare l’amore insieme ad Arianna.

Andrea Cerioli

Infine, nel corso dello scorso anno abbiamo rivisto Andrea Cerioli sull’Isola dei famosi, dove è stato senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi della discussione. Ora, a distanza di un anno dalla sua ultima volta in televisione, Andrea confessa di aver ripreso fin troppo velocemente e facilmente i chili persi in Honduras. Così, a un tu per tu con i suoi followers, rileva di essere finalmente pronto a mettersi a dieta per una vita più sana. Nel frattempo, invece, la casa che ha preso insieme alla fidanzata Arianna prende sempre più forma e la loro vita insieme appare in tutto e per tutto come una favola.

Cosa sappiamo su Andrea Cerioli, la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo sul noto volto della mediaset? Ebbene, Andrea Cerioli nasce sotto il segno dei Gemelli, conosciuto anche come uno dei più variabili e indecisi di tutto lo zodiaco. Un giorno, infatti, per loro è sì, l’altro diventa improvvisamente no e neanche loro sanno la verità su ciò che vogliono davvero.

Una delle caratteristiche più distintive di questo segno è che i nati sotto la casa dei Gemelli sono dei veri camaleonti. Riescono sempre ad adattarsi a qualsiasi situazione e contesto senza mai apparire fuori luogo. Socievoli e amichevoli, soprattutto, sono sempre pronti a vivere alla giornata e godersi del sano divertimento.

Andrea Cerioli

Come questo segno affronta i cambiamenti: scopriamolo

Nonostante in apparenza i nati sotto il segno dei Gemelli come Andrea Cerioli sembrino persino “all’avventura” e che non si fanno troppi problemi, non è davvero così. 

Infatti, i nati sotto questo segno in realtà non fanno altro che nascondersi dietro una faccia di sicurezza. In realtà, sono molto più indecisi e vulnerabili di quanto vogliono far pensare, e decisamente non riescono a gestire i cambiamenti, soprattutto quando sono improvvisi.

Impostazioni privacy