Quando si innamorano non ce n’è per nessuno: i segni più devoti

Ci sono segni zodiacali che quando si fidanzano, non hanno occhi per nessun altro. Fedeli, innamorati e devoti: scopriamo quali sono

Lo zodiaco ci permette di capire preventivamente qual è la nostra indole. Grazie all’influenza delle stelle e degli astri, riusciamo sempre in qualche modo a capire quali sono le nostre caratteristiche innate. Tutto ovviamente dipende dal nostro segno zodiacale di partenza, il quale rappresenta il fulcro della nostra personalità.

Quali sono i segni più devoti dello zodiaco?

I segni più fedeli dello zodiaco quando si innamorano: scopriamo chi sono

Quali sono i segni più devoti dello zodiaco?

Spesso essere infedeli al proprio partner dipende dalle nostre caratteristiche comportamentali che ereditiamo dalla nascita. Secondo i pareri degli psicologi non è giusto parlare di personalità quando si tratta di infedeltà, ma sicuramente ci sono persone più predisposte. Solitamente a cadere nel baratro dell’infedeltà, sono le persone insicure, che non si sentono all’altezza o che non si sentono accettate o valorizzate dal proprio partner. Sicuramente a rincarare la dose c’è sicuramente l’incapacità di dirsi le cose in faccia e di capire qual è il problema. Per la maggior parte dei casi, infatti le coppie che litigano di più sono quelle più longeve, perché si dicono sempre quello che non va, imparando a conoscersi a fondo.

Leone

I nati sotto il segno del Leone, nonostante siano spesso egocentrici e arroganti, quando si innamorano diventano davvero devoti al partner. È una personalità forte, ma anche tra i più fedeli dello zodiaco. Quando si innamora sul serio, difficilmente cade in scappatelle o tradimenti perché ama la sincerità e l’apertura completa con il partner. Questo perché vuole vivere in piena serenità senza sotterfugi.

Capricorno

Quali sono i segni più devoti dello zodiaco?

Tra i segni più saggi e determinato dello zodiaco. La maggior parte di loro danno la priorità al lavoro piuttosto che ai sentimenti, ma quando si innamorano sono molto fedeli. Non esistono occhi o sguardi per nessun altro. I nati sotto questo segno sono quelli che maggiormente credono nel matrimonio e al fatidico “per sempre”.

Pesci

Quali sono i segni più devoti dello zodiaco?

I Pesci, segno più romantico dello zodiaco, non poteva che essere anche tra i più fedeli. Innamorato dell’amore, mette tutto se stesso nella relazione affinché non ci si annoia mai. Non potrebbe mai fare del male all’altra persona. Potrebbe tradire solo per ripicca, ovvero nel momento in cui scopre che l’altra persona non è stato fedele. I Pesci sono molto vendicativi.

Cancro

Quali sono i segni più devoti dello zodiaco?

Tra i segni più sensibili ed emotivi dello zodiaco c’è Il Cancro. I nati sottoquesto segno sono molto lunatici e volubili e tendono a cambiare quindi umore facilmente perché sono governati dalla Luna. Ossessionata dal senso di famiglia, non potrebbe mai tradire il partner anche se ne è tentato.

Toro

I nati sotto il segno del Toro sa davvero come bisogna amare, non a caso è governato da Venere, il pianeta dell’amore. Se dovesse essere attratto da un’altra persona lo direbbe e troncherebbe la relazione, ma non tradirebbe mai. Ama le relazioni stabili e lunghe e sogna di mettere su famiglia.

Impostazioni privacy