Paola Di Benedetto e Rkomi: è già finita?

Alcune indiscrezioni parlano già di rottura tra la speaker radiofonica e il giudice di X factor: ma è vero?

In questi giorni non si parla d’altro del flirt amoroso tra Paola Di Benedetto e Rkomi. I due erano stati inizialmente avvistati ad un evento insieme e poi finiti sul giornale in atteggiamenti affettuosi. I due infatti sono stati paparazzati da Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini uscito nella giornata di ieri 15 Giugno. Tuttavia, sembrerebbe che dopo la paparazzata i due già non si frequentino più.

È già aria di crisi tra Paola Di Benedetto e Rkomi?

Paola Di Benedetto e Rkomi: cosa è successo tra i due

crisi tra la speaker radiofonica e rkomi?

Tra la paparazzata di Chi e la segnalazione che i due siano arrivati già ai ferri corti, sembra essere passato davvero poco tempo. L’indiscrezione è stata lanciata da Very Inutil People che infittisce il mistero. A distanza di una giornata è arrivata sia la conferma della loro love story che della possibile rottura. “Secondo qualcuno però i due si sarebbero già lasciati” scrive il sito. Il rumor sembra arrivare da una fonte vicina alla bella speaker perché “la frequentazione non sarebbe decollata”.

È già aria di crisi tra Paola Di Benedetto e Rkomi?

I due avrebbero interrotto la loro frequentazione già da due settimane. Ma non solo, sembra addirittura che l’ex gieffina Vip dia stata avvistata accanto ad un’ altra persona. Dalle ultime indiscrezioni si evince quindi che l’ex di Fede avrebbe voltato definitivamente pagina, interessandosi a qualcun altro. A confermare l’allontanamento tra i due sembra essere una persona molto vicina alla Di Benedetto.

Rottura tra il cantante e la speaker: gli indizi

È pur vero però che negli ultimi giorni Paola è stata intervistata a RTL e che Fedez l’avrebbe stuzzicata sul flirt con il cantante, che è ormai suo collega come giudice a X Factor. Se i due avessero realmente rotto, Fedez l’avrebbe sicuramente saputo. La storia quindi potrebbe essere finita in questi giorni. Per capire se la rottura sia vera, sono stati presi in considerazione alcuni dettagli. L‘ultima volta che i due si sono visti era il 1 Giugno, quindi le foto pubblicate su Chi sono risalgono circa ad una settimana prima. Da cosa si è capito? Dall’outifit di Paola Di Benedetto che sfoggiava la stessa camicia a righe indossata negli ultimi giorni di Maggio.

crisi tra la speaker radiofonica e rkomi?

Questi particolari possono essere dedotti dal suo profilo social, dove alla ragazza non manca di pubblicare foto e outfit. Tuttavia, questo dettaglio è confutabile, dal momento che l’ex naufraga avrebbe anche potuto indossare successivamente lo stesso capo di abbigliamento. Non ci resta che attendere per capire se si è trattato solo di un fuoco di paglia, oppure i due si siano allontanati solo momentaneamente.

Impostazioni privacy