Oroscopo venerdì 17 Giugno: un segno tra due fuochi

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di venerdì 17 Giugno?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di venerdì 17  Giugno?

Oroscopo

Venerdì 17 Giugno: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di venerdì 17 Giugno, avranno il sostegno di Marte. Questo cielo favorevole li renderà praticamente invincibili: questo, infatti, è il momento giusto per i nati sotto il segno dell’Ariete di lanciarsi e osare di più.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di venerdì 17 Giugno, i nati sotto il segno del Toro è il momento di andarci con i piedi di piombo. I nati sotto il segno del Toro, infatti, saranno molto cauti nel prendere decisioni e soprattutto nel fare mosse di cui potrebbero successivamente pentirsi.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di venerdì 17 Giugno, dovranno imparare a mettere il freno. Abituati come sempre a dare il massimo di loro, socievoli ed entusiasti, non sempre i nati sotto il segno dei Gemelli sanno quando è il momento di fare un passo indietro.

Oroscopo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di venerdì 17 Giugno, i nati sotto il segno del Cancro avranno l’umore un po’ sottoterra. A nulla servirà la loro buona volontà, i nati sotto il segno del Cancro proprio non riusciranno a risollevarsi e a vedere il bicchiere mezzo pieno come sono soliti fare.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di venerdì 17 Giugno, si concentreranno unicamente sulla loro vita privata. Come ben sappiamo, i nati sotto il segno del Leone sono persone molto ambiziose, motivo per cui tendono sempre a mettere da parte le relazioni e l’amore.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di venerdì 17 Giugno, i nati sotto il segno della Vergine avranno Venere nel loro segno. Come sappiamo, i nati sotto questo segno sono persone estremamente razionali e introverse, ma anche loro di tanto in tanto riescono a lasciarsi andare all’amore e ai sentimenti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di venerdì 17 Giugno, saranno costantemente schiacciati tra due fuochi. Da un lato avranno davanti a loro una delle più grandi esperienze della loro vita. Dall’altro, però, proprio questa esperienza porterà con sé tanti problemi.

Oroscopo

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di venerdì 17, i nati sotto il segno dello Scorpione nasconderanno le loro insicurezze ancora più del solito. Nel corso di questa giornata, infatti, i nati sotto il segno dello Scorpione si nasconderanno dietro un alone di freddezza e lucidità.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di venerdì 17, saranno un vero e proprio vulcano di energia. Impetuosi, avventurieri e irruenti: i nati sotto il segno del Sagittario andranno semplicemente a mille. Sarà impossibile dare loro un freno.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 17 Giugno, i nati sotto il segno del Capricorno cominceranno a sentire il peso della solitudine. I Capricorno, infatti, sono sempre così concentrati dal lavoro e dalle loro ambizioni, da mettere in secondo piano i propri sentimenti e le relazioni. Ora cominceranno a pagarne le conseguenze.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 17 Giugno, dovranno cominciare a guardarsi intorno. Creativi e fantasiosi, i nati sotto il segno dell’Acquario vanno sempre controcorrente e soprattutto sono estremamente selettivi nelle relazioni. Ora, però, dovranno imparare a essere un po’ meno esigenti.

Oroscopo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 17 Giugno, i nati sotto il segno dei Pesci riusciranno finalmente a godersi un po’ di pace familiare. Dopo un inizio del mese piuttosto turbolento e soprattutto scombinato, in famiglia tornerà finalmente a tornare il sereno.

Impostazioni privacy