Nuovo amore per Baglioni: ecco chi è la lei

I social e i fan non parlano d’altro: sembra proprio che il cantante Claudio Baglioni sia arrivato un nuovo amore.

I fan sono impazziti nel sentire questo possibile e inaspettato gossip: sembra proprio che Claudio Baglioni potrebbe avere un nuovo amore.

Nuovo amore

Claudio Baglioni e il suo nuovo amore: ecco gli indizi

Sui social ormai non si parla d’altronde. Non solo sembra che la storia tra il cantante Claudio Baglioni e la storica compagna sia finito, tanto che lei non si vede più nei suoi concerti e tour (mentre prima era una presenza fissa). Ma sembra anche che il cantante abbia aperto le porte del suo cuore a un nuovo amore: ma è davvero così? Scopriamo quali sono gli indizi che hanno insospettito i fan.

Nuovo amore

Tutto è cominciato quando l’attrice e comica Virginia Raffaele ha pubblicato una foto su instagram insieme al cantante. Da lì i fan, inarrestabili come sempre, hanno cominciato a trovare e analizzare sempre più dettagli. Come il fatto che la canzone “Uno e due” sembri proprio essere scritta per l’attrice. E che la stessa Virginia non faccia che mettere come hastag “uno e due”. Da non sottovalutare, inoltre, che lo stesso Claudio Baglioni è andato a vedere l’attrice a uno spettacolo e lei ha ricambiato con un certo. Insomma, che siano solo fake news e gossip, o che ci sia qualcosa che bolle in pentola?

Cosa sappiamo su questi due improbabili partner

Ma cosa sappiamo di questi due improbabili e inaspettati partner? Claudio Baglioni nasce sotto il segno del Toro, conosciuto anche come uno dei più sentimentali ed emotivi di tutto lo zodiaco. Sebbene inizialmente facciano fatica a fidarsi di chi li circonda, una volta che si lasciano andare, farebbero di tutto per le persone che amano.

Virginia Raffaele, invece, nasce sotto il segno della Bilancia. Diplomatici, pacifisti e soprattutto socievoli: i nati sotto questo segno sono persone molto equilibrati e sempre pronti a circondarsi di vecchi e nuovi amici per una giornata di divertimento. 

Nuovo amore

La compatibilità tra Baglioni e Virginia Raffaele

Nonostante non abbiamo ancora ricevuto una conferma su quello che, ad oggi, rimane un semplice rumors, le stelle sono totalmente dalla sua parte. Bilancia e Toro, infatti, sembrano proprio essere due dei segni più compatibili di tutto lo zodiaco.

Una stessa visione della vita e, soprattutto, uno stesso approccio nelle relazioni d’amore li rende perfetti l’uno per l’altra e sempre in sintonia. Che siano amici o qualcosa di più, questi due segni incontreranno sempre una spalla nell’altro. 

Impostazioni privacy