Modern Family, un segno per ogni personaggio della serie

Sitcom tra le più amate degli ultimi dieci anni, Modern Family è stata rivoluzionaria e sempre divertente. 

Modern Family

Modern Family, scopriamo un segno per ogni personaggio

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone irruente e impulsive. Sono sempre convinti di avere ragione e soprattutto discutere con loro è semplicemente impossibile: non riuscirete mai a uscirne vincitori. Proprio come Claire di Modern Family.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

I nati sotto il segno del Toro sono persone sensibili e sentimentali. Sicuramente in un primo momento per loro è difficile lasciarsi andare e soprattutto fidarsi. Ma nel momento in cui ci riescono, sono quel tipo di persone che tutti vorrebbero nella loro vita. Impossibile non pensare a Gloria.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone volubili, camaleontiche e soprattutto molto furbe. Riescono sempre ad adattarsi a qualsiasi contesto e soprattutto a non apparire mai fuori luogo. Un po’ lunatici e un po’ procrastinatori, proprio come Hailey di Modern Family.

Modern Family

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono forse i più sentimentali di tutto lo zodiaco. La famiglia per loro viene sempre prima di tutto ed è uno di quei valori al quale non farebbero mai a meno. Un po’ gelosi e facilmente irritabili, è semplice pensare a Jay.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone spesso egocentriche e molto orgogliose. Amano essere al centro dell’attenzione, sono spesso eccentriche e odiano essere fermi per troppo tempo. Sono un vero vulcano di energie, proprio come Luke.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono persone estremamente razionali. Schematici e introversi, amano fare programmi e soprattutto avere sempre tutto sotto controllo. Vi viene in mente nessuno? Ebbene sì, è proprio il caso di Alex.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone estremamente equilibrate. Amano essere circondati di amici, e soprattutto sono forse i più diplomatici e pacifisti di tutto lo zodiaco. Proprio come Manny, che oscilla sempre tra sogno e realtà.

Modern Family

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone molto complesse. In apparenza freddi e distaccati, in realtà nascondono un animo fragile e pieno di insicurezze che tendono sempre a non far vedere agli altri. Impossibile non pensare a Mitchell e a tutti i demoni che si porta dietro.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono amanti dell’avventura. Vivono all’ordine del giorno, senza mai pensare alle conseguenze delle loro azioni: divertenti e umoristici, sono senza dubbio i migliori compagni che tutti vorrebbero. Proprio come Phil, con tutte le sue stramberie.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno  sono persone determinate e ambiziose. Nonostante spesso sembri facile sottovalutarli, in realtà i nati sotto il segno del Capricorno hanno ben chiaro in mente quelli che sono i loro obiettivi. Esattamente come la piccola Lily.

 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone molto fantasiose e creative. Hanno sempre la testa fra le nuvole, vanno per la loro strada e soprattutto appaiono spesso e volentieri come persone bizzarre e stravaganti. Proprio come Dylan, il fidanzato storico di Hailey.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci sono persone dolci, sensibili ed empatiche. Sono sempre i primi a stringere nuove amicizie e a far sentire a proprio agio chiunque li circondi. Nonostante siano  un po’ insicuri, si farebbero in quattro per le persone che amano. Proprio come Cam, il marito di Mitchell, e divertentissimo clown della famiglia.

Impostazioni privacy