Luna piena in Sagittario: ecco i segni zodiacali che ne trarranno beneficio

La Luna piena in Sagittario è un evento molto importante che induce alcuni segni ad azioni particolari. Scopriamo quali traggono beneficio da questo fenomeno astrale

La Luna piena, già di suo e senza considerare il segno in cui è ospitata, porta ad una profonda riflessione per sé stessi. E quando è in Sagittario il suo significato è ancora molto più forte. Scopriamo quali segni zodiacali ne traggono beneficio.

Luna piena in Sagittario: che sorprese per il segno dei Pesci

Luna piena in Sagittario

Appena trascorsa l’ultima Luna piena primaverile, è stata ospite del segno del Sagittario. Una dimora molto particolare in quanto si tratta di uno dei segni più intraprendenti e avventurosi dello zodiaco. E proprio a questo proposito, ci sono alcuni segni zodiacali che saranno particolarmente toccati da questo transito. Su tutti i nati sotto al segno dei Pesci. La Luna in Sagittario porterà un vortice di emozioni e novità quasi sorprendente per i nati sotto questo segno. Sentimenti acuiti e opportunità, ora, da cogliere per lanciarsi in una avventura. Che sia sentimentale, lavorativo o soltanto un viaggio, è il momento di prendere lo zaino in spalla, o il proprio cuore, e lanciarsi a capofitto. Un’avventura meravigliosa spinta dalla Luna.

Acquario

Luna piena in Sagittario

Finalmente questo segno smette di piangersi addosso. È il momento di ascoltarsi, sentire il proprio cuore ed essere incredibilmente desiderosi. Ma desiderosi davvero, aperti ad ogni proposta, senza precludersi nulla. L’attesa, quella che questo segno non sopporta in particolar modo, è finalmente finita ed ora è giunto il momento di ritrovare quell’entusiasmo che sembrava ormai perduto. Sicuramente la Luna in Sagittario influisce positivamente sui nati sotto il segno dell’Acquario, ed è un momento che i nati sotto questo segno non devono assolutamente lasciarsi scappare.

Luna piena in Sagittario

Scorpione, con l’appoggio di Nettuno

Luna piena in Sagittario

Sempre crepuscolari e assorti nei loro pensieri, la Luna in Sagittario è un toccasana per i nati sotto al segno dello Scorpione. La Luna piena induce infatti le persone all’auto analisi e autocritica, comprendendo le proprie azioni e le relative conseguenze. Una presa di coscienza che in particolare sotto questa Luna, i nati sotto al segno dello Scorpione sentono molto forse e che è una vera manna dal cielo. La posizione di Nettuno inoltre consente di arrivare fin dove normalmente uno Scorpione, dentro di sé, non è mai riuscito ad arrivare. Senz’altro è uno dei segni zodiacali che più in assoluto trarrà beneficio da questo transito, scrollandosi di dosso il fardello di cose mai dette, ma che sedimentano dentro l’anima. Momenti molto importanti per questo segno, che potrebbero addirittura condizionare l’andazzo dei mesi a venire.

Impostazioni privacy