L’Isola dei famosi, chi non merita la finale: parla lei

Secondo Guendalina Tavassi ci sono due persone che non dovrebbero arrivare in finale perché non se lo meritano. ma non solo, l’ex naufraga dice la sua anche su Mercedesz

Guendalina Tavassi è nota proprio per la sua schiettezza e la capacità di non aver peli sulla lingua perché dice sempre tutto ciò che pensa. A tal proposito è stata intervistata a Casa Chi. Tra i giornalisti presenti c’erano Azzurra Della penna e Valerio Palmieri.

I finalisti secondo Guendalina

Guendalina Tavassi dice la sua su Merdesz e sui finalisti

I finalisti secondo Guendalina

Tra le varie risate, l’ex gieffina racconta anche dell’avventura del furto avvenuta in stazione. Era infatti convinta che glielo avessero rubato e scagliarsi poi via social, contro la presunta ladra. Alla fine ha scoperto di averlo in valigia. La Tavassi però ha detto la verità, sottolineando la sua sbadataggine e a Casa Chi hanno molto apprezzato il gesto. Tra le domande più stuzzicanti c’è stata quella relativa a suo fratello Edoardo e Mercedesz i quali sembrano essere sempre più vicini.

I finalisti secondo Guendalina

“Ma se Mercedesz dovesse arrivare a un pranzo di famiglia con il gelato, Guenda sarebbe felice? La risposta è stata schietta e sincera, proprio nel suo stile. “Devo essere contenta, perché mio fratello rischia di rimanere single a vita. A questo punto accetterò il gelato con tutto il pacchetto Mercedesz! Che poi alla fine sono carini. Io sono sempre preoccupata per Edoardo, ha preso tante cantonate, un po’ cerco di preservarlo sempre”Per quanto riguarda i finalisti, invece, Guendalina ha fatto i suoi nomi: Edoardo, Nicolas, Carmen e Mercedesz. Inizialmente ha inclusi pure MariaLaura, poi si è fermata a quei quattro.

L’opinione di Guendalina su Estefania e Nick

I finalisti secondo Guendalina

Tra gli esclusi ci sono Estefania e Nick. La sua opinione su Estefania infatti non è delle migliori: “Estefania stava sulle scatole penso pure alle sue amiche. Cercavamo di buttarla fuori e niente, perseverava. Poi lì è difficile andar via, ho sempre pensato cosa devono fare i concorrenti per andare via da quest’Isola? Perché venivano sempre rimbalzati da una playa all’altra. Estefania nel gioco è falsa e calcolatrice”.

Per quanto riguarda Nick invece è stato per lei una vera e propria delusione. Ha infatti dichiarato di averci legato, ma poi è cambiato. “Ha cominciato a uscire fuori negativamente. Di punto in bianco. Dopo l’infermeria è diventato un’altra persona, non lo riconosco”. Queste sono state le parole dell’ex gieffina. Gli altri esclusi da Guenda non li vorrebbe in finale semplicemente perché sono arrivati dopo e non meriterebbero.

Impostazioni privacy