L’ex tronista”Bilancia” di Uomini e Donne è incinta

Rossella Intellicato ha comunicato tramite social di aspettare nuovamente un bambino: diventerà mamma per la seconda volta

L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere incinta per la seconda volta. Lo ha annunciato lei stessa tramite un post Instagram. La foto ritrae lei stessa con il pancino accanto all’altro figlio Francesco Leone Maria su un muretto più felice che mai.

La Intellicato è incinta del secondo figlio

Rossella Intellicato sarà di nuovo mamma

La Intellicato è incinta del secondo figlio

Dopo due anni dal suo ultimo figlio, Rossella è nuovamente in attesa insieme al suo compagno Giovanni. I due sono una coppia da un bel po’, ma lui non è un personaggio noto al mondo della televisione e dello spettacolo. La Intellicato dopo la parentesi al Grande Fratello e la partecipazione come tronista a Uomini e Donne, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e dedicarsi alla sua azienda di famiglia, la sua vita privata e condividere contenuti sul sui profilo Instagram.

Anche in questo caso, lo aveva fatto con la prima gravidanza, ha deciso di “svelare un segreto”. In questo caso il secondo. Ha reso quindi pubblica la sua gravidanza e dovrebbe trovarsi nella 34esima settimana. Ha quindi voluto aspettare un po’ prima di rivelarlo ai suoi follower. Non sarò stato sicuramente semplice, ma c’è riuscita! “Ho voluto aspettare a dirlo perché questo dono di Dio l’ho desiderato talmente tanto che è stato custodito dentro il cuore per mesi!”. Queste sono state le parole dell’ex gieffina. Non è stata l’unica notizia questa. L’ex tronista ha infatti anche svelato il sesso del bambino, si tratta di un maschietto. Dopodiché ha scritto: “Ora direi che possiamo fermarci”.

La Intellicato è incinta del secondo figlio

d oggi si trova nell’ottavo mese, quindi mancherà davvero poco alla sua nascita. Ovviamente chi la segue sui social resterà aggiornato continuamente.

Com’è la mamma Bilancia

Rossella Intellicato è nata sotto il segno della Bilancia. Che mamma è ma soprattutto che mamma sarà? I nati sotto questo segno sono alla costante ricerca dell’armonia, ordinanti, pacati e pacifici. Queste caratteristiche si evincono anche nel ruolo di mamma. Non alza la voce e non dà punizioni pesanti, perché la Bilancia odia i conflitti e gli scontri di qualsiasi genere. Tuttavia, quando prende una decisione difficilmente torna sui suoi passi. Le mamme nate sotto questo segno però non sopportano il disordine, il caos lasciato dai figli o schiamazzi. Quindi fa trionfare sempre l’ordine e la tranquillità.

Impostazioni privacy