Jessica Selassié senza freni: “Sono pronta denunciare”

Ormai la principessa Jessica Selassié sembra essere inarrestabile: davvero scoppiettante la sua ultima storia instagram. 

Inarrestabile e senza peli sulla lingua: scopriamo di più sulle ultime dichiarazioni di Jessica Selassié.

Jessica Selassié

Jessica e i social: le minacce e la rabbia attraverso instagram

Uscita da quasi tre mesi dalla casa del Grande Fratello Vip, che ha lasciato come vincitrice, Jessica Selassié sembra ormai essere piena e satura di tutto il gossip che ruota intorno a lei. Soprattutto, la principessa sembra ormai essere inarrestabile nei comunicati e nelle dichiarazioni a cui proprio ormai non riesce a dare un freno. Dopo quello che dichiarava la fine della sua (non) storia con Gherardo Gaetani, ecco quello che la vede stanca ed esausta del gossip. 

Jessica Selassié

Questo quello che Jessica scrive su instagram, a seguito di alcuni eventi che hanno insospettito i fan. “Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata. Ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza ne dovrà rispondere davanti alla Legge.” C’è anche chi, tra i più attenti alle vicende delle tre sorelle, ha ipotizzato qualche scontro con l’ormai ex amico Samuel, con cui le tre Selassié sembravano essere inseparabili dopo la fine del reality.

Come la principessa gestisce i problemi: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo della giovane principessa e nuova vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip? Ebbene, Jessica Selassié nasce sotto il segno del Capricorno, conosciuto anche come uno dei più introversi, razionali e ambiziosi di tutto lo zodiaco. Impossibile per loro non pensare agli obiettivi e al futuro.

Ma come reagiscono davanti ai problemi? Ebbene, in un primo momento i nati sotto il segno del Capricorno tendono a farsi prendere dal panico. Ma è solo un momento iniziale, perché superati i primi momenti i nati sotto il segno de Capricorno diventano padroni di se stessi e gestiscono sempre le situazioni al meglio.

Jessica Selassié

Perdono o vendetta: l’ago del Capricorno pende verso…

Negli ultimi giorni, come abbiamo potuto vedere dai suoi movimenti social, sembra proprio che la giovane Selassié abbia deciso di mettere un punto a più di qualche rapporto della sua vita. Questo perché i Capricorno, quando capiscono che ormai non c’è più nulla da fare, sono soliti mettere un punto definitivo senza più ripensamenti.

Nonostante questo, però, non sono soliti lasciarsi andare alla vendetta: piuttosto preferiscono il perdono, sebbene questo non voglia dire che ritornano sui loro passi. Insomma, sempre meglio lasciarsi col sereno e in buoni rapporti.

Impostazioni privacy