Chiara Nasti, la frase shock dell’influencer: “Voi svaccate”

Sempre più irriverente e senza freni l’influencer: ecco le ultime dichiarazioni di Chiara Nasti che hanno sorpreso i fan.

Un passo falso dopo l’altro: ecco l’ultimo commento di Chiara Nasti che ha sorpreso i fan e non poco.

Chiara Nasti

Chiara Nasti, le parole improbabili che hanno sorpreso i fan

Sembra proprio che per la giovane influencer, e futura mamma, i passi falsi continuino uno dopo l’altro e inarrestabili sotto gli occhi sbigottiti dei fan. Insomma, soprattutto negli ultimi tempi, Chiara Nasti è il chiaro esempio di quando ha volte è meglio riflettere prima di parlare, o anche non parlare affatto. Dopo il bodyshaming nei confronti di Zaniolo, ecco le sue ultime dichiarazioni che hanno creato molto scalpore. 

Chiara Nasti

Incinta già da qualche mese, Chiara Nasti ha proprio recentemente ammesso di non aver preso neanche un chilo durante la gravidanza. A queste parole, però, una sua fan dubbiosa ha messo in dubbio questa sua rivelazione e così è arrivata la replica della giovane influencer: dura, schietta e soprattutto evitabile. Mentre per l’utente che ha commentato sarebbe impossibile non aver preso neppure un chilo con queste nuove forme, l’influencer non sembra essere d’accordo. “Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”.

Cosa sappiamo sulla giovane influencer: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo della giovanissima influencer e soprattutto futura madre? Ebbene, Chiara Nasti nasce sotto il segno dell’Acquario, conosciuto anche come uno dei più fantasiosi e creativi di tutto lo zodiaco. Amano andare per la loro strada, senza mai seguire la massa e soprattutto senza mai omologarsi.

I nati sotto il segno dell’Acquario come Chiara Nasti vivono perennemente con la testa fra le nuvole, rifugiandosi nella loro immaginazione e scappando da qualsiasi tipo di responsabilità. Sono persone molto schiette e sincere, e non hanno paura di rimanere soli pur di far valere e rispettare i propri ideali e principi. 

Chiara Nasti6

La gravidanza: quanto questo segno è materno

Nonostante a un primo sguardo non lo diremmo mai, in realtà i nati sotto il segno dell’Acquario sono persone molto materne. Moderne, creative e sensibili, riescono sempre a creare una connessione con i propri con estrema facilità.

Soprattutto, proprio il loro essere degli eterni Peter Pan, gli rende facile giocare con i propri figli, creare una complicità e soprattutto dimenticare qualsiasi tipo di problema. Insomma, per loro essere dei bambini insieme ai loro figli di certo non è un problema. 

Impostazioni privacy