Barù e Ludovica sempre più innamorati: la verità

Sebbene i due non abbiano né smentito né confermato, continuano a uscire foto di Barù e Ludovica insieme. Che sia amore?

Sembra proprio che per il giovane food influencer Barù sia arrivato il momento di godersi un nuovo amore.

Barù e Ludovica

Barù e Ludovica sempre più innamorati? Ecco gli ultimi indizi

Sembrava essere solo gossip: qualche voce, alcune coincidenze ma nulla di serio. Eppure, dopo il comunicato di Jessica Selassié (dove la principessa annunciava appunto di farsi da parte e che l’amico di reality fosse pronto a vivere un amore alla luce del sole) sembra proprio che gli indizi siano aumentati sempre di più. Soprattutto, i fan del food influencer non hanno potuto fare a meno di notare quanto Barù e Maria Ludovica siano sempre più vicini. 

Barù e Ludovica

Ebbene sì, dopo ormai quasi sei mesi, sembra proprio che il capitolo Jerù sia finito. Ma chi sono i jerù? Si parla del nome coniato dai fan della coppia, formato dall’unione di “Jessica” e “Barù”. Ma ormai, appunto, sembra proprio essere una storia vecchia e stravecchia, mentre il proprietario di Braci ufficializza sempre di più la sua storia con la giovane modella. Da una parte, infatti, le foto che li ritraggono sempre insieme, sorridenti e vicini. Dall’altra la notizia secondo cui il bel Barù porterà proprio la modella come più uno al matrimonio dell’amico Davide. 

Gherardo Gaetani, come questo segno vive l’inizio di un amore

Ma cosa sappiamo del food influencer e ora proprietario di un locale a Milano, Braci? Ebbene, Barù nasce sotto il segno dei Gemelli: socievoli, amichevoli e sempre pronti al divertimento. I nati sotto questo segno sono sempre pronti a stringere nuove amicizie e soprattutto a calarsi in qualche nuova, entusiasmante avventura.

Spesso superficiali ed eterni Peter Pan, all’inizio di una nuova storia d’amore i nati sotto il segno dei Gemelli tendono sempre a prendere il tutto alla leggera. Preferiscono infatti non impegnarsi e andarci cauti, pensando solo al divertimento e non a ufficializzare la relazione in modo serio.

Barù e Ludovica

Quanto sono fedeli i segni di questi due probabili partner

Tuttavia, non bisogna sottovalutare la fedeltà e la sicurezza in una relazione dei nati sotto il segno dei Gemelli. Nonostante, infatti, incontrino qualche difficoltà a rendere seria una storia, i nati sotto questo segno sono persone molto fedeli e che non tradirebbero mai la persona che hanno al loro fianco.

Piuttosto, al manifestarsi di un problema, farebbero di tutto per farsi lasciare, così da non doversi assumere responsabilità che non vorrebbero. Ma tradire? Quello mai! Infatti i nati sotto il segno dei Gemelli non riuscirebbero a reggere il peso del proprio senso di colpa. 

Impostazioni privacy