Un ex di Uomini e Donne sta per diventare papà

Luigi Mastroianni annuncia la data presunta della nascita del suo primo bebè. Scopriamo che papà sarà in base al suo segno zodiacale.

Ci ricordiamo tutti di Luigi Mastroianni per essere stato la finta scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne. Dopo la scottatura che lo aveva fatto passare per zimbello d’Italia, Luigi si è seduto sul trono alla ricerca di un nuovo amore, conoscendo così Irene Capuano. Anche con quest’ultima le cose non sono andate a buon fine, lasciandosi dopo poco dall’uscita del programma. Oggi Luigi ha finalmente trovato l’amore: fidanzato con la sua Anna Scuderi e in attesa di un bebè. Scopriamo di più grazie al suo segno zodiacale!

Luigi Mastroianni diventerà presto papà

Un papà comunicativo

Luigi Mastroianni è del Sagittario: il segno di fuoco di larghe vedute. Proprio per queste ultime, spesso pecca di distrazione e superficialità, ma nel ruolo di padre sa come trasmettere al figlio i valori più importanti. Specialmente grazie al suo pianeta, Giove, riuscirà ad insegnare al figlio l‘importanza del rischio. Questo infatto è il pianeta della fortuna e il Sagittario ama tentarla! Il figlio crescerà senza la paura di esporsi o di tentare: sognerà e rischierà pur di ottenere quello che vuole. Il timore non fa parte di questo segno. Certo, a volte un pò più di prudenza sarebbe richiesta, ma non diffiidate: il senso di protezione che prova questo segno per chi ama sarà abbastanza forte da proteggere il piccolo con tutte le sue forze.

Luigi Mastroianni è del segno del Sagittario

Un mondo da favola

Il Sagittario, errante segno di fuoco, brucia della fiamma della scoperta. Il viaggio, vedere luoghi lontani, conoscere e scoprire sono le sue più grandi passioni! Non potendo portare il figlio dall’altra parte del mondo, saprà comunque far viaggiare la sua immaginazione. La favola della buonanotte è il suo momento preferito. Con il bebè stretto tra le braccia, racconterà di mondi immaginari e magici, traendo ispirazione da ciò che egli stesso ha visto. Questo avrà la capacità di donare al piccolo la dote innata di una mente aperta e di una fervida immaginazione.

Luigi Mastroianni e Anna Scuderi

Le parole di Anna e Luigi

In un’intervista, Anna e Luigi ammettono di non conoscere ancora il sesso del bambino, ma Anna spera tanto in un maschietto. La fidanzata di Luigi confessa di aspettarsi che il piccolo erediti tutta la determinazione del padre e la forza di affrontare le situazioni più scomode. Anna rivela, con le sue parole, un’altro degli aspetti fondamentali del Sagittario: l’essere determinato. Questo segno non segue la corrente, ma la domina! Prende le proprie scelte utilizzando la sua testa, senza lasciarsi sdeviare da stimoli esterni. Un papà che saprà essere presente ed insegnare la forza, ma non senza una grande quantità di dolcezza e comprensione.

Impostazioni privacy