Tommaso+Zorzi+dice+la+sua+sullo+psicologo%3A+l%26%238217%3Bopinione+%C3%A8+forte
oroscopocom
/2022/06/15/tommaso-zorzi-dice-la-sua-sullo-psicologo-lopinione-e-forte/amp/
Astrologia

Tommaso Zorzi dice la sua sullo psicologo: l’opinione è forte

L’influencer ed ex vincitore del Grande Fratello Vip non si risparmia mai con i commenti: ecco le sue ultime dichiarazioni.

Il giovane conduttore si è espresso su una tematica molto importante e soprattutto attuale: scopriamo di più.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi: “Andare dallo psicologo…”

Influencer, conduttore ed ex vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi è senza dubbio tra le personalità più in vista di questi ultimi anni e anche un chiaro simbolo di queste nuove generazioni che si affacciano al mondo del successo. Il mondo del gossip ha costantemente i riflettori puntati su di lui e ben più di una volta il giovane non si è certo trattenuto dall’esprimere un’opinione su dibattiti importanti.

Tommaso Zorzi

Recentemente, la voce di Tommaso Zorzi (sempre ironica e sul pezzo) ha deciso di esprimersi sull’importanza di andare dallo psicologo. Parlando del personaggio di Stefano De Martino, ha così commentato:  Si è accodato a tutta una serie di personaggi schieratisi a favore della terapia mentale, della questione psicologo, del normalizzare quelle che sono le esigenze che un essere umano ha, soprattutto dopo il covid, di andare da uno psicologo senza essere additato come un pazzo”. Infine aggiunge: Riconoscere di avere un problema è l’unico modo per curarlo. Anzi, bisognerebbe incentivare le persone a essere più autoanalitiche e a rendersi conto di quando c’è più bisogno”. 

Cosa sappiamo dell’influencer: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo del giovane influencer e conduttore televisivo? Tommaso Zorzi nasce sotto il segno dell’Ariete, conosciuto anche come uno dei più focosi e passionali di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno sono persone impulsive, irrazionali e spesso istintive.

Piuttosto che fermarsi a riflettere sulle conseguenze delle proprie azioni, i nati sotto il segno dell’Ariete preferiscono di gran lunga agire d’impulso e sulla base delle emozioni del momento. Hanno una grande stima di sé stessi e soprattutto sono molto indipendenti: per loro non è certo un problema distaccarsi dalla massa. 

Tommaso Zorzi

Il più grande difetto di questo segno: scopriamolo

I nati sotto il segno dell’Ariete come Tommaso Zorzi hanno però un grande difetto: il loro essere, spesso, così concentrati su se stessi. Sebbene non lo facciano con cattiveria o intenzione, infatti, loro hanno una notevole autostima.

Peccato che questa li porti a voler essere sempre i primi in qualsiasi occasione e soprattutto a non fare mai un passo indietro in situazioni o davanti agli altri. Insomma, senza dubbio l’empatia non fa parte dei tratti distintivi di questo segno.

Simona Contaldi