Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Fedez: l’ira del “Leone”

La giornalista non ha esitato, anche stavolta, ad attaccare Fedez dopo la sua ultima pubblicazione sui social. Il rapper aveva pubblicato audio privati con il suo psicoterapeuta

Negli ultimi giorni ha fatto davvero scalpore gli audio pubblicati da Fedez sul suo account Instagram. Il rapper ha infatti postato, tramite stories, le note vocali che, in preda alla disperazione, ha inviato al suo psicoterapeuta dopo aver scoperto di avere un tumore al pancreas. Le parole sono state davvero strazianti: Non voglio morire, i miei figli non si ricorderanno neanche di me”.

La Lucarelli si scaglia contro Fedez

Selvaggia Lucarelli condanna la scelta di Fedez: puro narcisismo?

La Lucarelli si scaglia contro Fedez

Il marito di Chiara Ferragni ha giustificato il suo atto, affermando che non bisogna dimenticare quello che è stato e che sicuramente il suo gesto avrebbe avuto delle conseguenze, sia in positivo che in negativo. “Voglia di condividere, manie di protagonismo o narcisismo fine a se stesso. Non me ne frega molto”, ha ribadito il rapper. Non è passato inosservato il commento della Lucarelli che non è tardato ad arrivare. “Leone” sia nella vita, sia per le stelle che da tastiera, Selvaggia non ha gradito la mancanza di privacy del cantante riguardo un argomento così delicato.

“No. Registrarsi e postare la propria seduta di psicoterapia non è normalizzare la psicoterapia. Bisogna smettere di usare il verbo “normalizzare” per camuffare le più svariate forme di narcisismo/esibizionismo/incapacità patologica di conservare una sfera privata”. Ovviamente non sono stati fatti nomi e cognomi, ma era palese il riferimento al cantante. L’attacco della Lucarelli non si limitava solo a quel post, ha infatti continuato.

La Lucarelli si scaglia contro Fedez

“Poi un giorno parleremo anche di quanto possa essere un percorso autentico ed efficace la psicoterapia fatta a favore di microfono e/o telefono e/o telecamere, prevedendo/sapendo che quello che dirai sarà ascoltato o visto da milioni di persone. Se questo è fare un serio percorso terapeutico io sono Joe Biden”.

Più follower, più soldi?

Le parole della Lucarelli fanno riflettere sotto molti punti di vista. Da determinati atteggiamenti si evince infatti che non si riesce più a distinguere la sfera privata da quella pubblica. Ovviamente ognuno agisce secondo il proprio punto di vista e tutti abbiamo un livello di sensibilità ed emotività diverso dagli altri. Bisogna capire però cosa è fatto con spontaneità e voglia di trasmettere un messaggio positivo e cosa invece è fatto per puro scopo di visibilità e lucro. Sono molte le persone che non riescono più a distinguere il pubblico dal privato o che si sentano in dovere di informare di tutto ai proprio follower. Non dimentichiamo che il numero di seguaci e direttamente proporzionale alle opportunitàdi guadagno.

Impostazioni privacy