Scontro dietro le quinte tra Guendalina e Lory: ecco chi ha avuto la peggio

Le due ex naufraghe de l’Isola dei famosi si sono battibeccate non solo in studio ma anche dietro le quinte. A raccontarlo è stata la stessa Guendalina Tavassi: ecco cosa ha raccontato

Scontro tra titani a l’Isola dei famosi. Stiamo parlando delle due prime donne: Guendalina Tavassi e Lory del Santo. Dopo lo scandalo social che ha visto protagonista la Del Santo, le due si sono scontrate in studio, e non solo! Il battibecco sarebbe continuato anche dietro le quinte e raccontare il tutto è stata la sorella di Edoardo.

scontro dietro le quinte tra Guendalina e Lory Del Santo

Battibecchi in studio tra le ex naufraghe

scontro dietro le quinte tra Guendalina e Lory Del Santo

L’ex vincitrice de l’Isola dei famosi si è resa oggetto di ilarità nei giorni scorsi quando lei stessa si auto elogiata, facendo credere che a commentare fossero altri utenti quando invece era lei. La stessa ha cercato di giustificarsi in diretta, dicendo che era stata una sua amica che non aveva dimestichezza. La sua versione ha convinto poco il pubblico e soprattutto l’ex compagna d’avventura, Guendalina Tavassi che ha cercato di metterla in berlina già in studio, dandole l’appellativo di Lory Del Vanto, in quanto si è auto elogiata.“Era Lory Del Vanto in questo caso, perché si è auto elogiata, i messaggi erano tuoi ma dal contatto fake, vogliamo il nome del contatto fake”, ha detto sarcasticamente la procace romana.

scontro dietro le quinte tra Guendalina e Lory Del Santo

E ancora: “Basta? Ma cosa basta che non mi hai neanche salutato. Ilary lei non mi ha nemmeno salutato quando è entrata. Ce l’ha con me. Mi hanno chiesto di parlare, Lory, quindi esprimo la mia opinione. Dai complimenti ti stai dissociando?”. Queste le parole della Tavassi. Mentre la Del Santo di tutta risposta: I messaggi erano veri di fan reali. Senti basta Guendalina sto parlando con Ilary di questa situazione. Se mi fai finire adesso spiego tutto quello che è successo”. Ma non è finita qui perché le due hanno continuato lo scontro anche dietro le telecamere.

 Guendalina Tavassi racconta sui social lo scontro con la Del Santo

scontro dietro le quinte tra Guendalina e Lory Del Santo

Dopo il botta e risposta in studio, non è finita lì. A raccontarlo è stata l’ex gieffina, la quale ha raccontato su Instagram che la lite si è continuata anche dietro le quinte. “Comunque ragazzi la cosa più divertente di questa puntata è stata Lory che durante la pubblicità continuava ad essere sull’Isola senza nomination, perché sennò l’avrei nominata stasera. E alla fine che ha fatto? Mi ha mandato a quel paese.

Comunque stasera lei è Lory Dello Sfratto perché ha mandato via da casa Marco Cucolo. Doveva fare un po’ di copia e incolla”. Non sono mancate le parole velenose della Tavassi che asfalta la Del Santo.

Impostazioni privacy