Sabrina Ghio è una bis mamma “leonessa”

Sabrina Ghio e Carlo Negri sono da poco diventati genitori della piccola Mia. Sabrina è un bis mamma stellare.

Sabrina Ghio, già mamma di Penelope, è da poco diventata bis mamma di Mia, frutto dell’amore con il suo Carlo Negri. L’annuncio viene fatto tramite post instagram e la felicità dei due innamorati è alle stelle! Sabrina, dopo aver più volte ammesso durante il percorso a Uomini e Donne e sui suoi canali social di non essere stata molto fortunata in amore, si è dovuta ricredere grazie alla conoscenza di Carlo. Che cosa dice l’oroscopo su questa grintosa mamma del segno del Leone? Scopriamolo.

Sabrina Ghio e Carlo Negri danno il benvenuto alla piccola Mia

Forte e protettiva

Il Sole che illumina il segno del Leone, rende la mamma di questo segno fiera, gioiosa, generosa e acuta. Tutta la luce di questa meravigliosa stella si irradia dalla contentezza dovuta alla nuova nascita. Chi le sta intorno subisce l’influenza del suo ottimismo, giendo per lei anche involontariamente. Il carattere fiero e orgoglioso tipico del Leone, si trasforma in protezione con il sopraggiungere della maternità: il piccolo viene protetto con le unghie e con i denti, salvaguardando la sua innocenza. La forza con cui non mancherà mai di essere presente in ogni fase di crescita è in grado di stupire! Pur rimanendo vigile ed attenta ad ogni pericolo, gli permetterà di esplorare il mondo rimanendogli accanto come prezioso sostegno.

Sabrina Ghio è del segno del Leone

Il fuoco dell’amore

Il Leone è il più passionale segno di Fuoco dello zodiaco. Se solitamente tutto l’amore che ha a disposizione lo riversa su sè stesso, quando diventa madre le cose cambiano. Il calore di cui è in possesso viene completamente dedicato ai figli. Esso si trasforma in presenza, premure, affetto e generosità. Il suo tempo sarà impiegato totalemnte per la famiglia, tenendo tutti uniti per dare quanto più amore possibile all’ultimo arrivato. Durante la crescita, il fuoco di questo segno sarà usato per infondere forza e spronare il figlio a dare il meglio di sè stesso, a non mollare mai, a porsi degli obiettivi e a non dubitare di sè stesso. Oltre che una mamma premurosa è anche un’alleata di vita impareggiabile!

Toro e Leone sono genitori attenti e amorevoli

Leone e Toro

Che cosa vedono le stelle nel futuro di Carlo e Sabrina? Sono positive: uno stimolo continuo sia in coppia che in famiglia. Carlo è del segno del Toro: il pragmatico segno di terra. Nella natura di questo cìè è presente il desiderio di cercare la stabilità sia emotiva che economica: è infatti in possesso di un senso materialistico molto forte. In famiglia, on è certo da considerare un difetto! Carlo è il padre perfetto per fare economia in famiglia. Tuttavia, grazie al suo pianeta Venere, il Toro è pienamente in grado di lasciarsi andare al travolgente sentimento dell’amore, donando alla compegna del Leone tutte le attenzione che tanto ama e premure incondizionate nei confronti dei figli.

Impostazioni privacy