Oroscopo di Giovedì 16 Giugno: dove transiterà la Luna

Giugno è arrivato e con lui nuove emozioni, attese, e chissà anche qualche imprevisto: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Giovedì 16 Giugno

Con il Sole tra Gemelli e Cancro, tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci da questo mese di Giugno. Iniziamo a vedere cosa ha in servo per noi la giornata di Giovedì 16 Giugno.

Cosa succederà nell’oroscopo di Giovedì 16

Giovedì 15 Giugno: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Giovedì 16 Giugno saranno sereni e positivi, anche se un po’ stanchi. La vostra voglia di schiettezza e chiarezza si fa sempre più forte. Fate però attenzione a dosare le parole, perché potreste trovarvi a discutere con qualcuno. Chi cerca concretezza e conferme in amore, queste arriveranno!

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Giovedì 16 Giugno, i nati sotto il segno del Toro sono in fase di recupero soprattutto dal punto di vista sentimentale. La Luna e Venere sono nel segno e questo vi permetterà di avere chiarezza su determinate situazioni. Se avete avuto a che fare con qualcuno di immaturo, in questa giornata vi ricrederete, soprattutto se si tratta del vostro partner.

Cosa succederà nell’oroscopo di Giovedì 16

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Giovedì 16 Giugno non avranno più la Luna in posizione opposta. Questo vi permetterà di ripartire con più grinta! Anche Mercurio sarà nel segno e questo vi permetterà di recuperare in amore. Vi aspettano belle emozioni, soprattutto se avete iniziato da poco una storia.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Giovedì 16 Giugno i nati sotto il segno del Cancro fa ancora fatica a riprendersi per via di troppe tensioni. Vorreste avere un ruolo diverso dal punto di vista lavorativo, magari più importante. Ma per ora meglio non avanzare proposte, meglio arrivare ad un accordo ragionevole.

Cosa succederà nell’oroscopo di Giovedì 16

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Giovedì 16 Giugno riusciranno a recuperare. Sicuramente state facendo parecchie cose che vi aiuteranno per ottenere un futuro consolidato. Chi è single dovrà prepararsi all’amore anche perché avrà Venere nel segno nella prossima settimana. Cercate di riposarvi un po’ di più.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Giovedì 16 Giugno, i nati sotto il segno della Vergine avranno la Luna favorevole e avrete più prontezza per organizzare il vostro lavoro. Avete un progetto in mente, ma attendete un po’ prima di parlarne con altre persone. Non siete amanti del pettegolezzo e quindi cerchi di evitare chi solitamente lo fa.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Giovedì 16 Giugno non saranno al massimo della loro positività. Il fine settimana sarà però migliore e le cose andranno per il verso giusto. Cerca di allontanarti da persone che vi trasmettono solo bad vibes e dedicate più tempo al riposo.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Giovedì 16 Giugno, i nati sotto il segno dello Scorpione saranno positivi e tranquilli. Un po’ di tensione potrebbe invece arrivare nelle giornata di Venerdì e Sabato per via di qualche contrasto familiare. Se hai qualcosa da chiarire in amore, meglio parlarne nella giornata di Domenica.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Giovedì 16 Giugno avranno un quadro astrale positivo. Sono favorite le relazioni. Se vi interessa una persona, cercate di avvicinarvi fin da subito. Chi invece vive due storie, deve cercare di prendere una decisione perché la situazione non è gestibile.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di Giovedì 16 Giugno, i nati sotto il segno del Capricorno avranno la Luna nel segno è questo sarà un dato molto positivo per le decisioni. Giove è in opposizione e questo vi spinge a riflettere di più. Cercate di mettere fine a situazioni che vi tengono ancora in bilico. Attenzioni ai rapporti con il Cancro.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, Giovedì 16 Giugno avranno una giornata tranquilla. La Luna nel segno arriverà però nel weekend. Se vuoi organizare qualcosa di bello e creativo, fatelo perché sarà interessante. Anche in amore sarete più compresi se ci sono state delle tensioni.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di Giovedì 16 Giugno, i nati sotto il segno dei Pesci   avranno la Luna nel segno, ma solo nel fine settimana. Cercate di aprirvi con la persona che amate ma soprattutto cercate di rilassarvi perché l’inizio settimana è stato piuttosto burrascoso. La prossima settimana potreste discutere con un vostro ex.

Impostazioni privacy