La maternità del segno del Leone: l’influencer ha lasciato tutti senza parole

Tutte le donne hanno un innato istinto di maternità. C’è chi non ne è consapevole e chi lo sente dentro. Alcune donne sotto dei segni zodiacali sono particolarmente portate alla maternità: ecco cosa ha detto la famosa influencer

Essere madri è una cosa meravigliosa e alcune donne nate sotto alcuni segni zodiacali ne sono particolarmente portati. Si pensi al segno del Leone: la famosa influencer ha pubblicato un post lasciando tutti senza parole.

Paola Turani: “che avventura l’allattamento!”

La maternità di Paola Turani

Non si è mai troppo madri fin quando non si prova. Molte donne hanno una spiccata dote di maternità, di attenzione e premura verso un bambino, ma dicerto fin quando non capita non lo si può sapere al 100%. Così come magari alcune donne che sentono di non essere portate per la maternità, e in realtà sono madri meravigliose e sempre attentissime. Anche in questo gli astri possono venire in soccorso. Così come è stato per la famosa influencer Paola Turani. Nata nel Bergamasco (Sadrina) il 10 agosto 1987, la fashion influencer è nata sotto al segno del Leone. Molto amata dai suoi follower, i quali hanno potuto seguire la sua maternità fino alla nascita del suo Enea, figlio avuto grazie alla relazione con il marito Riccardo Serpellini.

La maternità di Paola Turani

E i follower hanno potuto apprezzare anche il suo punto sulla maternità, e in particolare sull’allattamento. Ha affidato, come fa sempre, al suo canale Instagram, con la presenza dei suoi immancabili cani, la fine dell’allattamento, dopo 8 mesi dalla nascita di suo figlio. “Una meravigliosa e incredibile avventura” che, come sottolinea, si conclude a malincuore. Una avventura segno di Fuocomeravigliosa, che una mamma del Leone sente particolarmente. Essendo un , questo segno rende le sue madri incredibilmente appassionate ad amare i propri figli. E così vale per la bella influencer.

“Uno spettacolo i suoi occhi che mi guardavano”

La maternità di Paola Turani

Dai suoi messaggi appare evidente il peso e l’importanza dell’allattamento, di quanto sia importante per una madre  guardare quegli occhi di un figlio, come nel caso di Enea, che guardano la madre mentre si nutre al suo seno. Nelle sue parole, oltre che raccontare da brava mamma Leone una grande passionalità per la maternità, c’è anche l’augurio affinché qualunque donna possa provare prima o poi questi momenti meravigliosi.

La maternità di Paola Turani

E perché no, si sofferma anche su quello che è l’aspetto estetico: “quelle incredibili tette di allattamento”. Tra dolore, creme lenitive, notti insonni è sicuramente una esperienza che va vissuta fino in fondo, con tutte le sue enormi difficoltà. È anche una fortuna, una esperienza che la bella Turani ha potuto provare, e che a malincuore ha dovuto ora interrompere, con grande dispiacere.

Impostazioni privacy